Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A30s

(Argomento creato il giorno: 18-01-2024 10:43 AM)
793 Visualizzazioni
TylerTheCreator
Explorer
Opzioni
Ho una domanda per il Samsung a30s c'è Ci sarà un aggiornamento anche per il software o per le patch
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buongiorno,

Il lancio del tuo Galaxy A03s è avvenuto nell'agosto del 2019; quindi ben oltre i quattro anni.

Purtroppo,non ci saranno più aggiornamenti di versione software e tanto meno le patch di sicurezza.

Bisogna dire che Samsung, molto spesso, va oltre i propri periodi di supporto e potrebbe rilasciare solo patch di sicurezza qualora venisse notata una falla nella sicurezza.

HUFWBCx.png
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Bho_19, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Considera che non ci sono dei criteri precisi e una stima esatta per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti. Questi, infatti, hanno sicuramente una notevole regolarità per almeno i primi due anni, per poi essere soggetti a un naturale decremento nel corso del tempo.

Alla luce di ciò, confermandoti quanto indicato da Anatolia, mi preme informarti che per il Galaxy A30s, allo stato attuale, non è previsto il rilascio di ulteriori aggiornamenti software. 

Ad ogni modo, mi preme rassicurarti sul fatto che, anche qualora il sistema operativo non fosse più aggiornabile, il prodotto, laddove necessario, continuerà a ricevere le opportune patch al fine di poter garantire, anche a distanza di diversi anni, un'adeguata sicurezza del device. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
Amarsitanto
First Poster
Opzioni
Posso usarlo per chiamare e navigare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Amarsitanto, benvenuto sulla Community Samsung!

Le ultime rilasciate per il Galaxy A30s sono quelle di Agosto 2023, dunque quelle rilasciate un anno fa.

È possibile utilizzare ancora il prodotto in modo sicuro tenendo conto solo di alcuni accorgimenti: per esempio, è opportuno installare le app rese disponibili esclusivamente mediante gli store ufficiali, dotati di opportuni metodi di scansione per il rilevamento di virus, e porre la massima attenzione quando si naviga su internet, evitando di cliccare su link non sicuri.

Dunque, è necessario semplicemente utilizzare il dispositivo in modo consapevole, consiglio valido ad ogni modo anche per quanto concerne l'uso di dispositivi che ancora ricevono le patch.

Per una maggiore consapevolezza, abbiamo proposto sul nostro sito due nostre guide molto interessanti sull'argomento che potrai consultare:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-protect-your-galaxy-device-from-malware/

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-proteggere-il-tuo-telefono-galaxy-dallinstall...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Amarsitanto
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Amarsitanto
First Poster
Opzioni
Un po' scontenta, un telefono a vedere nuovo, dopo 4 anni, finisce improvvisamente. 🤨
0 Likes
Amarsitanto
First Poster
Opzioni
Chiedo di sapere l'uso di esim, su quali smartphone?
0 Likes
Amarsitanto
First Poster
Opzioni
Mi riaggancio agli aggiornamenti , chiedo se acquistando uno smartphone galaxy S24 , anche questo dura quattro anni di aggiornamenti, e va sostituito così con un'altro modello di ultima generazione. Grazie
0 Likes