Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento A04s al One UI 6.0 con android 14

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 11:25 PM)
1126 Visualizzazioni
Opzioni
Salve a tutti, chi mi sa dire quando arriverà android 14 per a04s?

image

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

L'aggiornamento a One UI Core 6 è previsto per il Galaxy A04s. Tuttavia non abbiamo altre informazioni. Se ci basiamo sull'anno scorso l'aggiornamento dovrebbe arrivare sul tuo dispositivo indicativamente verso dicembre-gennaio. Ricordo che A04s ha la versione Core della One UI dunque alcune funzionalità potrebbero essere assenti. Al momento One UI 6 non è arrivato per nessuno ma è solo in Beta, cioè per provarlo dai più interessati, in alcuni paesi (Italia esclusa) per la serie S23 e A54/A34.

Buona giornata
0 Likes
Opzioni
Cosa vuol dire one ui core?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
One UI Core (dall'inglese nucleo) è una edizione della One UI privata di numerose funzionalità per ragioni commerciali e per adattarsi ad un hardware di fascia bassa. È presente su A0x, A1x e M1x. Mancano numerose funzionalità come l'Editor video oppure funzionalità basate sull'Intelligenza artificiale nelle varie app Samsung come l'estrazione testo e persone. L'obiettivo è quello di mantenere la grafica della One UI normale ma riducendo le funzionalità e, purtroppo, l'integrazione con gli altri dispositivi Galaxy.
0 Likes
Opzioni
Capisco
0 Likes
rosy4e
Helping Hand
Opzioni
Già anche limitato alcuni funzioni a54 e A34 aggiornamento beta era quasi 2gb. Invece s23 beta era 3 giga
0 Likes
Opzioni
In verità è presente anche su A21s e A22 col prezzo, non dovrebbero metterla la Core
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, forse non si capiva, colpa mia, ma mi riferivo ai dispositivi attuali con la Core. Adesso la serie A2x ha la One UI completa mentre fino ad A22 quella Core. Grazie per la correzione!
0 Likes
Nicola_62
Troubleshooter
Opzioni
Ma A20e non ce l'ha...
0 Likes
juventino85
Pathfinder
Opzioni
Stiamo a febbraio quando esce android 14
Opzioni
Tu che telefono hai?