Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti software: patch di sicurezza

(Argomento creato il giorno: 02-12-2022 10:58 AM)
440 Visualizzazioni
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Impostazioni>Aggiornamenti software>Ultimo aggiornamento.
In schermata "Ultimo aggiornamento", viene indicato che l'ultimo aggiornamento e' stato completato l'1 dicembre 2022, ma perche' il patch di sicurezza e' datato invece 1 novembre 2022?Voglio indicare che per curiosita' ho cliccato su "Scarica e installa" in schermata "Aggiornamenti software" e, ho notato che era disponibile in tal modo un aggiornamento che ho quindi effettuato (era comparso il pallino arancione della notifica).Giorni addietro tale aggiornamento non era disponibile, periodicamente io controllo.Il Wi-Fi era disattivato nel pannello delle notifiche mentre il "Download automatico su Wi-Fi" in schermata "Aggiornamenti software" era attivato.Quale opzione prevale?Io penso quella del pannello delle notifiche.Comunque nella mia zona il Wi-Fi non prende.Grazie a chi mi rispondera'.[Staff Samsung puoi intervenire con un commento per spiegare la questione?Grazie].
0 Likes
7 Risposte
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Allego screenshot.Screenshot_20221202-095447_Settings.jpgScreenshot_20221202-094308_Software update.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Trattasi di un aggiornamento ritenuto urgente ma comunque basato su patch di sicurezza di Novembre.
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni
Ciao Giano1,

Ti informo che gli aggiornamenti a volte, non seguono di pari passo le patch di sicurezza mensili (come ad esempio nel tuo caso).

Il tuo dispositivo è nella lista degli aggiornamenti trimestrali, ciò non toglie però che se lato software ci sono delle criticità, il dispositivo non debba essere aggiornato prima di tale periodo.

Può anche essere che, quando è stato sviluppato l'aggiornamento era ancora troppo presto per implementare anche le patch di Dicembre.

Spero di esserti stato d'aiuto, a presto! 😄
Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Il 1 dicembre è la data di installazione sul tuo dispositivo eseguita da te, il 1 novembre è la data di riferimento patch di sicurezza del software Sono due date non correlate tra loro. La patch è sempre antecedente l'installazione da te eseguita sul tuo dispositivo.
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Come e' stata rilasciata la patch di sicurezza a novembre per il mio device, l'aggiornamento e' stato effettuato subito, poi dopo un mese e' arrivato giorno 1 dicembre un altro aggiornamento, ma la patch che mi viene indicata e' quella di novembre.Vedere screenshot.
0 Likes
-Rob70-
Voyager
Opzioni
Sullo screenshot ci sono 1 dic per installazione e 1 nov patch sicurezza. Tu stai dicendo che il 1 nov o qualche giorno dopo avevi già installata la patch di del 1 novembre?
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Si esatto.
0 Likes