Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti samsung A21s

(Argomento creato il giorno: 17-06-2024 08:57 PM)
166 Visualizzazioni
mimakarin
Explorer
Opzioni
Cosa mi comportano gli aggiornamenti che mi propone samsung? X il wi-fi mi aggancio al mcdonald's 😁 non so se ho scelto l'etichetta giusta a questa domanda. Chiedo venia!
0 Likes
5 Risposte
Salamaneco
Navigator
Opzioni
Aggiornamenti di sicurezza.
0 Likes
mimakarin
Explorer
Opzioni
E se non aggiorno? Vorrei essere sicura che gli aggiornamenti riguardino il mio cellulare! E che funzionino, non come è successo al tipo del post correlato
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@mimakarin, gli aggiornamenti che ti vengono notificati, riguardano solamente il dispositivo stesso.

È fondamentale tenere sempre aggiornato il software del tuo device.

Gli aggiornamenti rilasciati, infatti, migliorano le prestazioni del tuo telefono o tablet, perché correggono errori conosciuti e ottimizzano le prestazioni.

Ancor più importante, installare gli update dei software tiene al sicuro il tuo dispositivo, questo perché i software hanno bisogno di un aggiornamento costante per evitare che qualcuno riesca ad aggirare i sistemi di sicurezza e accedere a dati sensibili.

Ti invito a prendere visione del seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-aggiornare-il-softaware-del-mio-smartph....

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
mimakarin
Explorer
Opzioni
Grazie mille
mimakarin
Explorer
Opzioni
Sono andata a leggere ma non contempla la mia versione Android che è la 12! Nelle impostazioni del telefono mi dice aggiornamento sistema google play 1 maggio 2024; aggiornamenti software 21 maggio 2024. Per ricevere gli aggiornamenti di samsung e/o rivederli come posso fare?
0 Likes