Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti app a53

(Argomento creato il giorno: 20-01-2023 11:18 AM)
212 Visualizzazioni
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Molto spesso capita che io vada ad aggiornare le app da playstore,sembra tutto apposto e poi invece se clicco la voce "vedi gli aggiornamenti recenti" le app appena aggiornate non sono nella lista
0 Likes
5 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Claudiacl,

potresti indicare quale esatto percorso hai seguito per tale verifica?

Inoltre, se esegui una singola ricerca per una delle App in questione, il risultato mostra il programma ancora da aggiornare, o già aggiornato?

Fammi sapere, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
Claudiacl
Navigator
Opzioni
Ciao,il percorso che faccio è:
Play Store
Account
Gestisci app e dispositivo (allego foto)
Come dicevo tipo ieri sera ho aggiornato whatsapp e altre app e dopo l'aggiornamento dell'app non risulta nella lista degli ultimi aggiornamenti..ma così succede con tutte le app..se eseguo la ricerca come dici tu non risulta nessun aggiornamento
Comunque non ho potuto rispondere per tre giorni perchè c'era un problema qui segnalato da molti..Screenshot_20230120_143621_Google Play Store_1000121317_1674222004.jpg
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Claudiacl,

ti ringrazio per il gentile riscontro :handshake:.

Quanto indicato è legato alla visualizzazione dell'app Google Play Store gestita da Google 🤖.

Lato nostro, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione in oggetto seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Google Play Store
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache 

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Laddove questo comportamento dovesse persistere anche a seguito delle indicazioni, ti invito a inoltrare una segnalazione allo sviluppatore dell'app:

https://support.google.com/googleplay/answer/113418?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid#:~:text=Su%20d....

In questo modo, gli sviluppatori potranno analizzare al meglio questo fenomeno e valutare le modalità di risoluzione.

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

Claudiacl
Navigator
Opzioni
Fatto,lo svuota cache..vedrò come andrà,in caso manderò la segnalazione come da te suggeritomi..grazie
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Claudiacl,

grazie per aver svolto le procedure indicate in precedenza :handshake:.

Tienimi aggiornato sul comportamento del dispositivo, non esitare a contattarmi per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes