Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti Android Galaxy a53 5g

(Argomento creato il giorno: 14-10-2022 10:14 PM)
788 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Sera Members, visto che il Galaxy a53 5g sarà aggiornato per 4 anni riguardo il software, mi chiedevo, ma lo smartphone sarà in grado di supportare tutti questi aggiornamenti e quindi arrivare all'ultimo aggiornamento Android sempre veloce e quindi senza mai rallentare? 
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ma sicuramente.

Verrebbero escluse dagli aggiornamenti quelle funzionalità e/o modifiche che vanno a rovinare l'esperienza utente provocando ad esempio dei rallentamenti.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Appunto, anche perchè più si va avanti e più non supporteranno alcune funzioni. Anche gli s22 arriveranno alla fine così, privi di varie funzioni
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Considera che l'hardware è abbastanza prestante sia per Galaxy S22 che Galaxy A53, non vedo alcuna prospettiva negativa per limitare la fruizione di eventuali nuove funzionalità per questi modelli :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
La A53 fasci media è normale ogni anno che passa avrà 30%
Meno di funzioni. Secondo me A53 lo devono aggiornare solo 3anni software. Invece top di gamma avrà tutte le funzioni prossimi aggiornamenti in futuro hanno processore potente. S20 nato con android 10 fino android 12 avuto tutte le funzioni software
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Confermo che gli aggiornamenti hanno sempre un carattere positivo, pertanto è una contraddizione in termini che vadano a rallentare i dispositivi.

Rassicuro anche sul fatto che una data funzione non venga più supportata.

Questo accade se il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ritenga eventualmente che debba essere modificata o rimossa, ma può avvenire anche nel corso del periodo di supporto e non necessariamente alla fine. Casi rari, ad ogni modo.

Per qualsiasi necessità, lo Staff Expert è a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco__64
First Poster
Opzioni
Ciao, ho appena installato l'aggiornamento Android 13 su A53 comperato 2 giorni fa ed ho notato da subito un rallentamento nell'apertura dei siti, nel caricare le immagini e salta all'occhio da subito la perdita di fluidità che aveva, ora scorre sempe veloce ma con leggeri scatti (scusate i termini poco tecnici). Se lo riporto ai dati di fabbrica mi didinstalla la rev. 13, cosa che vorrei ? Grazie
0 Likes