Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A56 problema con camera 50 mp full screen

(Argomento creato il giorno: 03-07-2025 02:10 PM)
1044 Visualizzazioni
arcky65
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, sono in possesso di un Samsung Galaxy A56 e sto riscontrando un'anomalia con la fotocamera. Quando scatto una foto utilizzando la modalità da 50 MP a schermo intero (full screen), l'immagine finale risulta visibilmente spostata rispetto all'inquadratura originale. Questo rende difficile ottenere foto accurate e compromette la qualità degli scatti. Ho provato a riavviare il dispositivo e a verificare la presenza di aggiornamenti software, ma il problema persiste. Vi chiedo gentilmente di verificare se si tratta di un bug noto o se esistono soluzioni o aggiornamenti che possano risolvere questa situazione. Grazie per l'attenzione e resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti.

arcky65
Pioneer
Opzioni
La cosa grave è
che mi è stato detto che è normale lo spostamento della foto perché è una correzione del software 😂
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @arcky65

come indicato dalla collega Veronica, il nostro Ufficio Reclami sta provvedendo ad effettuare tutte le opportune verifiche e avrà cura di ricontattarti il prima possibile per poterti fornire una soluzione precisa. 

Alla luce di ciò, ti invitiamo ad attendere un riscontro da parte del nostro reparto dedicato. 

Lo staff rimane a disposizione per ulteriori necessità. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
Carlinga65
Student
Opzioni
Dopo aver fatto la procedura sopra descritta di reset e cancellazione dati il problema è stato risolto..adesso la centratura immagine anche a 50mp risulta corretta..
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Carlinga65,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊

Mi fa davvero piacere che il ripristino sia stato risolutivi.

Considera lo staff a completa disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

Buona giornata 

Jessica

0 Likes
arcky65
Pioneer
Opzioni
Buongiorno Ho fatto di nuovo il reset della camera
Ma il problema rimane la foto a 50 mp full screen viene spostata rispetto allinquadratura
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @arcky65

in merito al tuo caso, ho potuto verificare che il reparto di competenza ha provato a contattarti nel corso della giornata di ieri, senza alcuna risposta da parte tua. 

Ti invito a tenere monitorato il telefono per eventuali chiamate. 

Grazie.

Ciao!

Virginia

0 Likes
arcky65
Pioneer
Opzioni

Buonasera. Questa mattina sono stato contattato da Samsung, ma purtroppo non ho potuto ascoltare l’audio della chiamata. Nel pomeriggio mi sono quindi recato presso il centro assistenza Samsung della mia città per ottenere chiarimenti in merito al malfunzionamento del mio dispositivo. In un primo momento, mi è stato comunicato che la problematica risultava risolta grazie all’ultimo aggiornamento dello smartphone; tuttavia, dopo una verifica con l’operatore, ho appurato che il difetto persiste.

Desidero sottolineare che, nonostante i numerosi tentativi di risoluzione e le diverse visite presso vari centri assistenza nell’ultimo mese, non ho ancora ricevuto una risposta definitiva riguardo al problema relativo alla fotocamera 50mp full screen del dispositivo.

Chiedo cortesemente che venga effettuata un’ulteriore verifica approfondita e di essere informato tempestivamente circa le soluzioni possibili, al fine di risolvere definitivamente questa situazione che sta causando notevoli disagi.

Ringraziando per la disponibilità e la cortese attenzione, rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.

0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @arcky65

per proseguire con la corretta gestione del tuo caso, ti chiedo gentilmente di rispondere alla prossima chiamata che il supporto reclami avrà modo di effettuare questi giorni al tuo numero. 

Ulteriori informazioni in merito alla tua segnalazione, ti verranno fornite dal reparto dedicato. 

Grazie.

Ciao!

Virginia

0 Likes
arcky65
Pioneer
Opzioni
In assistenza mi era stato detto oggi lo smartphone mi sarebbe stato restituito
arcky65
Pioneer
Opzioni