in data 03-07-2025 02:10 PM
30-07-2025 03:22 PM - modificato 30-07-2025 04:08 PM
un mese fa
Ciao @arcky65,
come indicato dalla collega Veronica, il nostro Ufficio Reclami sta provvedendo ad effettuare tutte le opportune verifiche e avrà cura di ricontattarti il prima possibile per poterti fornire una soluzione precisa.
Alla luce di ciò, ti invitiamo ad attendere un riscontro da parte del nostro reparto dedicato.
Lo staff rimane a disposizione per ulteriori necessità.
Buona giornata!
un mese fa
4 settimane fa
Ciao @Carlinga65,
ti ringrazio per il cortese riscontro. 😊
Mi fa davvero piacere che il ripristino sia stato risolutivi.
Considera lo staff a completa disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝
Buona giornata
4 settimane fa
4 settimane fa
Ciao @arcky65,
in merito al tuo caso, ho potuto verificare che il reparto di competenza ha provato a contattarti nel corso della giornata di ieri, senza alcuna risposta da parte tua.
Ti invito a tenere monitorato il telefono per eventuali chiamate.
Grazie.
Ciao!
3 settimane fa
Buonasera. Questa mattina sono stato contattato da Samsung, ma purtroppo non ho potuto ascoltare l’audio della chiamata. Nel pomeriggio mi sono quindi recato presso il centro assistenza Samsung della mia città per ottenere chiarimenti in merito al malfunzionamento del mio dispositivo. In un primo momento, mi è stato comunicato che la problematica risultava risolta grazie all’ultimo aggiornamento dello smartphone; tuttavia, dopo una verifica con l’operatore, ho appurato che il difetto persiste.
Desidero sottolineare che, nonostante i numerosi tentativi di risoluzione e le diverse visite presso vari centri assistenza nell’ultimo mese, non ho ancora ricevuto una risposta definitiva riguardo al problema relativo alla fotocamera 50mp full screen del dispositivo.
Chiedo cortesemente che venga effettuata un’ulteriore verifica approfondita e di essere informato tempestivamente circa le soluzioni possibili, al fine di risolvere definitivamente questa situazione che sta causando notevoli disagi.
Ringraziando per la disponibilità e la cortese attenzione, rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.
3 settimane fa
Ciao @arcky65,
per proseguire con la corretta gestione del tuo caso, ti chiedo gentilmente di rispondere alla prossima chiamata che il supporto reclami avrà modo di effettuare questi giorni al tuo numero.
Ulteriori informazioni in merito alla tua segnalazione, ti verranno fornite dal reparto dedicato.
Grazie.
Ciao!
3 settimane fa
3 settimane fa