Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 22-12-2023 08:20 PM)
3287 Visualizzazioni
Tituslover
Journeyman
Opzioni

Il A54 di mia moglie, nuovo di 3 mesi, dopo l'ultimo aggiornamento si spegne da solo con frequenza altissima. Anche senza usarlo o comunque in condizioni normali di non surriscaldamento si spegne. Se riacceso riparte subito.

46 Risposte
Opzioni
Il telefono si accende comunque?
Maxjjj
Student
Opzioni
Controlla se è attiva impostazione riavvio automatico su assistenza dispositivo e disattiva.
Tituslover
Journeyman
Opzioni
Il riavvio automatico è disattivato. Quando si spegne va riavviato manualmente.
0 Likes
Tituslover
Journeyman
Opzioni
Il telefono poi si accende normalmente, senza alcuna segnalazione di anomalia. Poco fa lo ha fatto mentre guardavo un tutorial youtube su questo argomento. Forse temeva che scoprissi qualcosa...
0 Likes
Opzioni
Prova a forzare il riavvio tenendo premuto il tasto Volume Giù in contemporanea col Tasto Laterale (Accensione) per almeno 10 secondi
0 Likes
Tituslover
Journeyman
Opzioni
L'ho fatto ma si è rispento
0 Likes
Impedita
First Poster
Opzioni
Anche il mio A54 nuovo di 3 mesi, dopo l'aggiornamento si accede e spagne da solo, in condizioni normali.
Mah??!
Tituslover
Journeyman
Opzioni

Cosa pensi di fare ora ? Aspettare un nuovo aggiornamento o andare dall'assistenza?

0 Likes
JoeLeVox
Apprentice
Opzioni
Se posso essere di aiuto, sono appena stato ad un centro Samsung. Dopo aver effettuato la diagnostica e verificato lo spegnimento e accensione dello smartphone (accaduta 2 volte in 5 mesi) mi ha testualmente detto "È necessario cambiare la scheda madre".
0 Likes