Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54 notifiche Servizi Telefonici

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 12:58 PM)
352 Visualizzazioni
Bltflavio
Student
Opzioni

Buongiorno. Ho acquistato da poco un A54 5G con Android 14. Vorrei disattivare le fastidiose notifiche dei servizi telefonici che continuamente mi avvisano della presenza di messaggi vocali in segreteria. Andando in Impostazioni-Notifiche-Notifiche di Sistema-Servizi Telefonici mi ritrovo disabilitati i pulsanti che attivano e disattivano le notifiche. Quindi mi e impossibile disattivarle. Ho notato che la stessa cosa avviene per le altre app di sistema. C'è una soluzione?

1000017120.jpg

1000017119.jpg

4 Risposte
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ciao, a me capita solo con Iliad e l'unico modo di togliere la notifica è loggarti, andare su segreteria telefonica e cestinare i messaggi
0 Likes
Bltflavio
Student
Opzioni

Infatti il mio gestore è proprio Iliad. Resta comunque sempre il fatto che gli interruttori per disattivare le notifiche nelle app di sistema non sono attivi. 

0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Ma con Iliad attivi o no, rimane la notifica a meno che tu non vai a cancellare o ascoltare il messaggio
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bltflavio, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che quanto riscontri è regolare: quelle notifiche, di default, sono attive sul dispositivo e non è possibile modificarne le impostazioni.

Tuttavia, se non desideri ricevere informazioni sui messaggi vocali in segreteria, puoi contattare il gestore telefonico al fine di disattivare questo servizio: alcuni servizi supportati anche dai nostri dispositivi, infatti, sono modificabili esclusivamente mediante il gestore.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes