in data 12-12-2023 12:58 PM
Buongiorno. Ho acquistato da poco un A54 5G con Android 14. Vorrei disattivare le fastidiose notifiche dei servizi telefonici che continuamente mi avvisano della presenza di messaggi vocali in segreteria. Andando in Impostazioni-Notifiche-Notifiche di Sistema-Servizi Telefonici mi ritrovo disabilitati i pulsanti che attivano e disattivano le notifiche. Quindi mi e impossibile disattivarle. Ho notato che la stessa cosa avviene per le altre app di sistema. C'è una soluzione?
in data 12-12-2023 01:59 PM
12-12-2023 02:46 PM - modificato 12-12-2023 02:48 PM
Infatti il mio gestore è proprio Iliad. Resta comunque sempre il fatto che gli interruttori per disattivare le notifiche nelle app di sistema non sono attivi.
in data 12-12-2023 02:55 PM
in data 13-12-2023 10:07 AM
Ciao Bltflavio, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto riscontri è regolare: quelle notifiche, di default, sono attive sul dispositivo e non è possibile modificarne le impostazioni.
Tuttavia, se non desideri ricevere informazioni sui messaggi vocali in segreteria, puoi contattare il gestore telefonico al fine di disattivare questo servizio: alcuni servizi supportati anche dai nostri dispositivi, infatti, sono modificabili esclusivamente mediante il gestore.
Restiamo a disposizione!
Ciao