Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A54+interfono midland+bixby=problema

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 06:02 PM)
223 Visualizzazioni
Neeko72
Explorer
Opzioni
Ciao
Ho deciso di impostare bixby come assistente di default al.posto di Google assistant, lo trovo molto più pratico, potendo comandare le varie funzioni dello smartphone.
Ho però un problema quando uso l'interfono Midland btx1pro. In pratica, premendo il tasto dell'interfono che simula il tasto home(e che quindi richiama l'assistente) non mi parte bixby, ma mi appare una schermata che mi chiede di impostare Google assistant come assistente di default.
Qualche info da darmi in merito? 
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

potrebbe essere che quel tasto in realtà non simuli il tasto Home, ma sia un richiamo a Google Assistant.

Puoi condividere la schermata con noi che ti appare nel momento in cui premi il tasto?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Neeko72, oltre alla verifica proposta dal nostro Samsung Members Star @danitudi971, che ringrazio per il contributo, sarebbe opportuno verificare le impostazioni del dispositivo bluetooth in questione. 

Il prodotto viene configurato mediante una particolare app dedicata? 

Ad ogni modo, sarebbe opportuno interfacciarsi con il supporto dell'interfono. 

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Neeko72
Explorer
Opzioni
Ecco ciò che appare. Ho usato per anni google assistant con quell'interfono, ed il tasto che richiama gli assistenti è solo quello.1713370157542.jpg
0 Likes
Neeko72
Explorer
Opzioni
Risposta del team tecnico Midland

"Buongiorno,

Abbiamo fatto controllare il firmware ai softwaristi e il comando di voica dial che viene inviato dal nostro interfono, è un comando universale e non specifico per Google.

Stiamo cercando di capire come viene interpretato il comando dai telefoni Samsung e abbiamo già inviato una segnalazione a riguardo sperando di avere riscontro il prima possibile.

Cordiali Saluti,

"
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Neeko72,

grazie per la condivisione. Tienici aggiornati sulla situazione, a questo punto: eventuali chiarimenti potranno sicuramente tornare utili.

I vari reparti dedicati, infatti, comunicheranno tra loro in merito alla questione e si cercherà di trovare una soluzione ottimale.

Facci sapere se dovessero esserci novità a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes