Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 5G Update Marzo

(Argomento creato il giorno: 15-03-2023 11:56 AM)
204 Visualizzazioni
FrescoB80
Explorer
Opzioni
SAMSUNG A53 5G NO BRAND

Dopo update di oggi, con caricabatteria collegato e protezione batteria attivo già da prima di update, dopo update la ricarica risulta in sospensione perché ha raggiunto 85% di carica, ma in alto a dx invece dice che la carica della batteria è a 87%.

Non so se è un bug o se per qualche motivo avendo fatto update con carica batteria collegato sia successo qualcosa.....
0 Likes
4 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! È dovuto al fatto che hai eseguito l'aggiornamento mentre era collegato al caricabatterie, tutto normale!

0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

FrescoB80 quanto indicato sembra essere legato a un momentaneo errore nella visualizzazione della carica della batteria. Per scrupolo, posso suggerirti di eseguire uno svuota cache dell'applicazione One UI Home seguendo questi semplici passaggi:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • One UI Home
  • Memoria archiviazione \ Spazio archiviazione
  • Svuota cache

Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Inoltre, ti chiedo gentilmente di disattivare e attivare la funzionalità Protezione batteria andando su:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Altre impostazioni batteria
  • Protezione batteria

Potresti farmi sapere se a seguito di queste indicazioni continui a riscontrare la stessa visualizzazione? Fammi sapere, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
FrescoB80
Explorer
Opzioni
Non ho fatto niente e l'anomalia è scomparsa autonomamente...ho solo scollegato il caricabatteria e poi alla successiva ricarica tutto ha funzionato , anche in visualizzazione... farò comunque lo svuotamento cache che credo faccia sempre bene... Grazie.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao FrescoB80,

mi rende felice sapere che l'anomalia sia rientrata autonomamente.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes