Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A55

(Argomento creato il giorno: 10-03-2025 02:35 PM)
727 Visualizzazioni
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Aggiornato da poco a55 patch di marzo, ciò potrebbe significare che android 15 è prossimo al rilascio e questo sarebbe oltretutto il primo Major update per il telefono in oggetto.
11 Risposte
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Significa che è la patch di Marzo 😊 sono patch relative alla sicurezza non aggiornamenti di sistema.
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
E questo lo si sa ma che ci azzecca con ciò che ho postato io.
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Intendevo dire che non vedo correlazione tra security updates e aggiornamenti di OS o UI
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Difatti nessuno dice che c'è correlazione ma un intuito che possa fare pensare che il sistema operativo possa aggiornarsi a brevissimo
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Si può darsi ma è una speculation...
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @TheFabCor

il rilascio delle patch di sicurezza avviene con una cadenza programmata, mensile, trimestrale o semestrale a seconda del dispositivo in uso. La distribuzione, quindi, non tiene conto dei nuovi major update, che vengono sviluppati in modo indipendente. 

Considera che il Galaxy A55 riceve aggiornamenti di sicurezza mensili, perciò rientra nella normale programmazione il fatto che abbia ricevuto ora la patch di Marzo.

Per quanto riguarda il rilascio di Android 15, inizierà nel mese di Aprile e procederà gradualmente per i vari prodotti, perciò al momento non vi sono informazioni certe su dispositivi e tempi. Ti invito ad attendere.🙂

Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se vai a vedere sul sito ufficiale Samsung, hanno parlato dell'inserimento alle versioni beta per alcuni dispositivi, tra cui l'A55 in alcuni stati, ed anche annunciato che il rilascio graduale della One UI 7 comincerà ad aprile con l'S24 e tutti gli altri a seguire.
Comunque ho saputo che il rilascio per l'A55 "dovrebbe" essere per la fine di aprile, ma mi raccomando, non essendo una notizia ufficiale prendila con le dovute cautele... 🤔😉
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Vergognosa Samsung
0 Likes
TheFabCor
Voyager
Opzioni
Anche se nessuno degli astanti ha capito il senso del mio post, fa lo stesso
0 Likes