Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

A52s e utilizzo del telefono con una sim canadese

(Argomento creato il giorno: 03-01-2023 04:46 PM)
163 Visualizzazioni
matteocarollo
Student
Opzioni
Buongiorno,
partirò fra un mese per il Canada e mi chiedevo se fosse possibile utilizzare una sim canadese nel il mio telefono samsung A52s, acquistato in Europa. Avevo sentito di un possibile blocco attraverso i continenti che era possibile evitare facendo 5 o 10 minuti di chiamata attraverso la sim italiana. Qualche staff (o qualcuno che ha esperienza) riuscirebbe a fornirmi alcune informazioni o confermare quello che ho scritto?
Grazie mille
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì è corretto, i dispositivi venduti in Europa hanno un blocco continentale che limita l'uso di sole SIM europee.

Puoi rimuovere il blocco facendo 5 minuti di chiamate verso numeri di rete mobile italiani non in Roaming.

Ti direi di fare più chiamate possibili così da rendere efficace la procedura di sblocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì è corretto, i dispositivi venduti in Europa hanno un blocco continentale che limita l'uso di sole SIM europee.

Puoi rimuovere il blocco facendo 5 minuti di chiamate verso numeri di rete mobile italiani non in Roaming.

Ti direi di fare più chiamate possibili così da rendere efficace la procedura di sblocco.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
matteocarollo
Student
Opzioni
Grazie mille :smiling-face: