Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g-schermo bianco chiamate in arr.

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 07:13 PM)
5217 Visualizzazioni
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Dopo l ultimo aggiornamento, di tanto in tanto capita che, con le chiamate ,il display è bianco ,senza vedere chi ti sta chiamando,senza possibilità di rispondere.Risulta praticamente bloccato senza i tasti di risposta,solo schermata bianca e squilla.Ho già provato reset,pulizia cache di tutte le app,scansione virus,pulizia registro, e i vari test in diagnostica sono ok.A qualcuno capita ?Grazie
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Tutto questo dopo l ultimo aggiornamento a android 14....
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao frecciarossa,

tieni presente che l'invio di una segnalazione di errore, ci consentirà di svolgere delle verifiche approfondite lato software. 

Considera che in questo modo il nostro reparto tecnico avrà la possibilità di esaminare l'inconveniente, analizzando i relativi dati di sistema, e fornirti quanto prima un riscontro preciso e celere. 

Qualora dovessimo apprendere che l'irregolarità possa essere riconducibile a un inconveniente generato dall'aggiornamento software, sarà nostra premura predisporre una correzione, nel minor tempo possibile. 

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Ciao,ho effettuato la segnalazione stamattina, senza ricevere per il momento risposta.Grazie
0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Questo è il pop up che mi da se vado in info dell app telefono ,info app,e mi viene fuori questo.1705589267566.jpg
0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Chiedo gentilmente se a qualcun altro,oltre frecciabianca ,ha provato a verificare questo.Grazie
0 Likes
silva56
First Poster
Opzioni
anche a me lo sta facendo. ma una volta ogni tanto
lupin007
First Poster
Opzioni
A52s 5g ...dopo aggiornamento android anche a me problema identico a quello segnalato da frecciarossa...
0 Likes
ItaloArbura
First Poster
Opzioni
Capita anche a me, telefonata con schermo bianco, senza possibilità di rispondere né di vedere chi chiama, da circa 15/20 giorni.
0 Likes
frecciarossa
Navigator
Opzioni
Nonostante abbia segnalato il bug al reparto tecnico,una settimana fa ,non ho ricevuto risposta. Il problema si presenta anche ad altri utenti,in più se si apre play store ,trovo alcune app in attesa infinita di aggiornarsi ,Nonostante non mi notifica nessun aggiornamento da fare lo store.Questo è dovuto all ultimo aggiornamento and.14 ,purtroppo,magari in particolar modo su alcuni modelli.A chi bisogna rivolgersi insomma?Il reparto tecnico fa finta di niente,il problema c'è e si vede ,anche ad altri .Almeno la decenza di rispondere ad una segnalazione di errore da parte loro.Niente tutto tace.La strategia del silenzio ,in questo paese ,regna. Incredibile.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi arrivati!

@silva56@lupin007@ItaloArbura, se avete riscontrato il medesimo inconveniente segnalato nel corso del thread e ciò dovesse persistere nonostante le varie verifiche suggerite, vi invito a procedere con la segnalazione di errore. 

Per farlo, è necessario seguire questi passaggi:

• Riprodurre l'errore
  • Aprire l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Andare sulla voce Supporto
  • Selezionare la voce Segnala un errore

Vi verrà data la possibilità, mediante una stringa dedicata, di fornire tutti i dettagli in merito all’errore che state segnalando. Vi consiglio di indicare anche le prove già effettuate così da poter sveltire le verifiche.

@frecciarossa, comprendo il disagio in virtù dell'esperienza che hai riscontrato, ci mancherebbe.

Tuttavia, qualora avessi già effettuato la segnalazione di errore, ti invito gentilmente ad attendere, il reparto provvederà a fornirti un riscontro non appena concluse tutte le opportune analisi. 

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes