Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g Problema spostamento Cod Mobile su microsd

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 09:07 PM)
309 Visualizzazioni
DAMIX92
Pioneer
Opzioni
Mi dice sempre memoria archiviazione insufficiente,
quando in verità è libera la memoria. 
Che mi consigliate. 
Lo anche formattato ma. Problema non si risolve. 
0 Likes
10 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Ho avuto anche io questo problema con tante altre app e sono riuscito a risolvere solamente con un ripristino ai dati di fabbrica. Comunque sei sicuro che l'applicazione che vuoi spostare supporta la scheda SD. Il supporto allo spostamento App sui Samsung non è funzionante al 100% perché non è stato pianificato e non viene ottimizzato poiché nelle versioni moderne di Android è stato rimosso sui dispositivi con molta memoria.

Buona serata
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Quanto ti visualizza di memoria libera?che esiste sempre un margine di sicurezza.ossia non puoi arrivare a 0 di memoria libera.il consiglio che posso darti è:1)disinstalla cod e reinstallalo(aggiornando di continuo i giochi il loro spazio aumenta,da 4 giga ti ritrovi all improvviso 7..8..9 giga.)reinstallalo e probabilmente peserà molto meno di adesso.2)non credo tu possa spostare questa app in sd,tempo fa sapevo solo piccole applicazioni.3)prova a liberare spazio dei file whatsapp(tra video e foto avrai parecchi giga)
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Sinceramente sconsiglio di usare la scheda SD per spostarvi le app, in quanto può causare problemi di prestazioni essendo più lenta delle memorie UFS interne.

La SD è più indicata per la conservazione di file multimediali tipo musica, foto e video.
DAMIX92
Pioneer
Opzioni
78,3 giga liberi
0 Likes
DAMIX92
Pioneer
Opzioni
Si già lo formattato ieri sera. Mi aveva fatto spostare il gioco però poi quando ho scaricato qualche aggiornamento del gioco è ritornato alla memoria interna e non me la fatto più spostare
DAMIX92
Pioneer
Opzioni
Ti ringrazio.
DAMIX92
Pioneer
Opzioni
Pazienza.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Strano 78 giga e ti dice memoria piena.onestamente non saprei come aiutarti,se non formattare il cell.
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Hai formatto la sd o il cell?
0 Likes