Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52 batteria ricarica

(Argomento creato il giorno: 24-05-2024 07:03 AM)
256 Visualizzazioni
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buongiorno cosa devo fare un powerbank di 15000 amp.

image

Che fare
0 Likes
10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

una ricarica così lenta è dovuta al fatto che l'energia erogata dal caricabatteria è molto bassa. È possibile che il powerbank abbia una potenza di ricarica limitata oppure che non stia funzionando adeguatamente. È possibile anche che sia il cavo di ricarica a causare la situazione, magari perchè non perfettamente funzionante.

Se metti il telefono in carica utilizzando un caricabatteria standard, i tempi sono regolari? Se si, sappiamo di doverci concentrare proprio sul powerbank. 🙂

Puoi dirmi se si tratta di un powerbank a marchio Samsung e, se si, qual è il modello?

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Powerbank iniu 10000 amp anker 15000 amp. I cavi fanno come vogliono forse qualche porta forse cambiare cellulare è la meglio cosa 📱 dopo un pò i cavi riprendono a funzionare non posso aspettare ore e trovarmi il cellulare mezzo carico . Ho delle disabilità il cellulare è importante x me
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

potresti precisare se la ricarica effettuata con un caricabatteria standard (cavo USB-C+adattatore a muro) viene portata a termine in tempi rapidi? Se si, il problema non può essere del telefono, quindi è importante saperlo. 🙂

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Anche a vedo problemi quindi oltre i cavi e telefono possono essere le prese a muro non do che pensare. Tempi rapidi non sempre con tre prese a muro non sempre vanno bene
😟😟
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

perdonami, non ho ben compreso il tuo messaggio.

Effettuando la ricarica con la presa a muro, utilizzando il caricabatterie originale Samsung, la ricarica viene effettuata correttamente? 

Quale caricabatterie utilizzi esattamente e quanto impiega il dispositivo a effettuare una carica completa? 

Tali informazioni saranno fondamentali per poter svolgere le opportune analisi.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buongiorno utilizzo sia Samsung e altri la carica non viene completa con molte ore tipo 10 ore..con i powerbank uguale..anche cin i cavi uguale..quindi le cause sono tante. Scusa mi ripeto. Powerbank, cavi, porta usb danneggiata batteria cellulare esaurita ultima possibilità presa a muro danneggiata...ho deciso di cambiare cellulare..ho un tablet s 6 lite
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

in base a quanto ci stai indicando, ho appreso che anche utilizzando un caricatore standard riscontri una ricarica notevolmente lenta. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se, spegnendo il dispositivo, le tempistiche di ricarica rimangono invariate? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software el modulo USB, seguendo i passaggi illustrati di seguito: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, dovrai riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
SOMCHAY
Navigator
Opzioni
Buona sera Danilo nella pulizia software io faccio sempre pulizia cache.se digito dati ho paura che cancello tutto caricare il tel da spento mai provato se intendi con la spina ..il problema si presenta anche con il powerbank.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao SOMCHAY,

l'operazione consigliata in precedenza dal collega Danilo, non prevede assolutamente l'eliminazione di tutti i dati presenti all'interno del dispositivo, è una semplice pulizia del modulo USB.

Ti invito dunque a procedere con tale operazione.

Ti chiedo inoltre, di verificare la velcoità della carica, collegando il dispositivo da spento ad un caricatore standard.

Tienici aggiornati.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes