in data 23-08-2023 05:08 PM
Buon pomeriggio, oggi ho aggiunto una seconda SIM al posto della scheda SD. Inserito il PIN mi diceva che era errato e di inserire il codice PUK. Fatto questo mi diceva di inserire un nuovo codice PIN e di confermarlo. Dopo averlo fatto, mi richiedeva di inserire il codice PUK e, nel passaggio seguente, di inserire nuovamente due volte il nuovo codice PIN, diminuendomi, ogni volta il numero di tentativi previsti. A quel punto, ho estratto la nuova SIM aggiunta e rimesso la scheda SD insieme alla precedente SIM usata, lasciandola sempre nel medesimo alloggiamento. Riavviato, mi riporta alla schermata di blocco con i tentativi esperiti con la SIM ormai estratta, non permettendomi di andare avanti. Cosa posso fare?
Grazie anticipate per i suggerimenti che vorrete darmi.
in data 23-08-2023 08:56 PM
in data 24-08-2023 09:20 AM
Ciao, grazie per il suggerimento: ho provato a spostare sia la scheda usata in precedenza sia quella nuova e mi da lo stesso problema. Anche in assenza di quella nuova che mi ha creato il problema, ho spostato la precedente usata e , purtroppo, non cambia nulla. Oggi proverò presso un centro Samsung.
Grazie comunque e buona giornata
in data 25-08-2023 12:29 PM
Ciao,
@Members_J6OqG1G, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Utilizzando le stesse SIM singolarmente in un altro dispositivo si presenta lo stesso errore?
Hai avuto modo di inserire all'interno del tuo Galaxy A52 5G, solamente la seconda SIM nel primo slot?
Mi fai sapere?
Ciao!