in data 19-09-2019 11:59 PM
Risolvere assolutamente il problema sulla tastiera 3x4 sulla. Quale il T 9 non funziona proprio.ricordo. che sull s 3 funzionava molto meglio. Un bel passo indietro da parte di samsung
18-08-2020 06:39 PM - modificato 18-08-2020 07:10 PM
no, sinceramente non è un a40 ma un vecchio s5... questo però era l'unico 3d dove si parlava di tastiera t9...
ora sto cercando una tastiera da installare, la cosa però è decisamente incredibile...
l'altra sera poi, per altro samsung, cioè un gt c3590 ho scoperto che non esiste il modo di fare un backup leggibile su pc dei messaggi... kies l'ho installato apposta ma non ha la sezione messaggi... con quello precedente, un corby b3410 lo potevo fare anche se incredibilmente su pc non mi salvava correttamente le date dei messaggi e me li ritrovavo tutti sulla stessa data... (alcuni poi non li caricava nemmeno se troppo grandi)
parliamo di telefoni relativamente giovani, usciti dal 2010 in poi...
col mio vecchio finlandese del 2003 non ho mai avuto problemi... è incredibile ma quella pc suite funzionava meglio di quelle di ora... sono allibilta... col gt c3590 non è possibile salvarsi i messaggi mentre con quel vecchio del 2003 si (e lo faceva impeccabilmente)
che poi, il salvataggio dei messaggi è la cosa più importante per una suite da pc...
devo dire che da samsung mi aspetto di molto meglio...
in data 19-08-2020 10:02 AM
Ciao Iride37,
utilizzi la tastiera Samsung o una di terze parti?
Ad ogni modo, considera che il sistema acquisisce nel tempo nuovi termini ed è possibile disattivare momentaneamente la sostituzione automatica, in modo che, se la parola non è tra quelle suggerite, non si corra il rischio di vederla modificata all'ultimo con una di quelle disponibili.
Per quanto concerne il C3590, ti confermo che non è disponibile uno strumento per un backup su PC consultabile.
Occorre considerare che lo strumento adatto ai dispositivi menzionati non era il Samsung Kies ma il Samsung Pc Studio o Pc Suite, oramai non più disponibili. È possibile dunque che il Kies non possa espletare le funzioni di software precedenti, adatti a modelli precedenti.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 14-02-2021 10:47 AM
in data 14-02-2021 10:53 AM
in data 15-02-2021 12:06 PM
Ciao CaterinaTitty,
puoi spiegarci nel dettaglio cosa rilevi? Utilizzi la tastiera Google oppure la tastiera Samsung ma non riesci ad utilizzare la 3X4 in alcune app?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
16-02-2021 12:15 AM - modificato 16-02-2021 12:17 AM
Benvenuta nel club Caterina.
La cosa che fa più ridere, se non ci fosse da piangere, è che ogni volta gli esperti con molto candore dicono se puoi spiegare meglio quale è il problema, quando in realtà è anni che gli utenti ci lamentiamo a migliaia.
La risposta laconica è:
Così è.
Dogmatico!
Peggio dei misteri di Fatima.
Non perdere tempo neppure a rispondere alla domanda. Cambia direttamente telefono!😅😅😅
16-02-2021 12:16 AM - modificato 16-02-2021 12:18 AM
.
in data 16-02-2021 09:29 AM
16-02-2021 09:37 AM - modificato 16-02-2021 09:38 AM
in data 16-02-2021 09:43 AM
Ciao CaterinaTitty, Mary48,
se chiediamo informazioni e chiarimenti è perchè anzitutto è necessario comprendere esattamente di cosa si tratta e quante e quali app comprende.
Dunque non risulta funzionante la previsione testo solo se si utilizza la tastiera 3X4 e solamente con Chrome, quindi con il browser di Google? Si tratta della tastiera Samsung, della tastiera Google o di una ulteriore di terze parti?
In tal caso il browser terzo potrebbe semplicemente non supportare la funzione, considerando che essa risulta invece perfettamente funzionante con il nostro browser.
Occorre tenere presente che possiamo garantire il corretto funzionamento delle nostre applicazioni ma non di quelle di terzi. Occorre inoltre tenere presente che la tastiera 3X4, nata con i feature phones è ormai in disuso rispetto alla più moderna e funzionale Querty degli smartphone, pertanto la funzione di previsione testo potrebbe non essere più supportata.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert