Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A34 5G IN RECOVERY MOD

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 01:48 PM)
128 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Salvo164573
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho di recente acquistato un Samsung Galaxy A34 5G, il quale si è presentato in modo eccellente, ottimo prodotto. Ieri sera però, dopo averlo messo in carica con la percentuale della batteria pari allo 0% , mi accorgo che il dispositivo si è riavviato in recovery mod. Così seguendo la guida Samsung online ho riavviato il telefono usando la funzione "Try again" della mod, sperando che si sistemasse, ma niente il telefono rimaneva bloccato sul logo samsung di accensione. Successivamente sono rientrato nel menù del recovery mod, dove ho usato la seconda "voce" la quale mi proponeva di riavviare il telefono in modalità provvisoria, che ha lo scopo di dare la possibilità all'utente di salvare dati/foto/video... per poi ripristinare ai dati di fabbrica il dispositivo. Ora mi chiedo ci si deve preoccupare per questo comportamento "anomalo" del telefono o è solo un eccezione dovuta a qualche software in contrasto nel sistema? 
Grazie a tutti per le eventuali risposte 
0 Likes
1 Rispondere
Wroom
Mastermind
Opzioni
Potrebbe essere una cosa così successa per caso

L'unica cosa da fare è monitorare il dispositivo nell'eventualità che si ripresenti il problema, se non si ripresenta è tutto ok, se dovesse ricapitare in breve tempo una seconda volta forse qualcosa c'è ma con una pulizia cache dovrebbe andare o un hard reset ma se proprio non è una situazione estrema non è necessario

Comunque non dovrebbe essere un problema, ovviamente una terza volta in poco tempo allora un salto all'assistenza lo farei