Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A33 riavvii anomali e schermo impazzito

(Argomento creato il giorno: 28-01-2023 11:17 PM)
1267 Visualizzazioni
Fra78a33
Journeyman
Opzioni
Ciao ho un samsung A trentatré. è partito tutto con dei riavvii anomali già da subito appena acquistato. Ho sentito un centro assistenza che mi consigliava di cambiare la scheda sd in quanto poteva essere difettosa. Questo è stato fatto ho fatto un nuovo numero iliad per verificare con non dipendesse neanche della SIM. Stasera ho sbloccato lo schermo lasciato il telefono acceso e Si è verificato questo

Qualcuno può dirmi se ha avuto lo stesso tipo di problemi Attendo un gentile riscontro grazie
18 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Porta lo smartphone in assistenza. Non mi pare un comportamento normale, neanche per un problema software.
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Chip grafico ko
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, Molto probabilmente è un problema hardware. Prova ad effettuare un ripristino e se non si risolve portalo subito in assistenza.
https://www.samsung.com/it/support/
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Portalo in assistenza 😉
Fra78a33
Journeyman
Opzioni
Ho appena finito chat con assistenza menbers, anche la persona con cui ho parlato mi consiglia di portarlo in assistenza, il problema è che venerdì ci sono già stato e attaccandolo al loro PC vedono i riavvii e non altre anomalie, quindi mi ha detto che può dipendere fal software e non può fare nulla, chiaramente è stato poi professionale dicendomi che se avessi riscontrato ancora il problema di mettermi in contatto via mail per evitarmi di rifare la strada, in quanto è un po distante da dove sono io e che avremmo provato a vedere se riesce a fare qualcosa da remoto. Prima di ritornare da loro
Fra78a33
Journeyman
Opzioni
Grazie
0 Likes
scarpa92
First Poster
Opzioni
Ciao, ho visto la foto dello schermo che hai postato e a me succede la stessa cosa..strisce orizzontali verdi e poi si riavvia da solo, quasi giornalmente ormai..come hai risolto alla fine? Grazie
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao scarpa92,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Al fine di poterti fornire un riscontro preciso, potresti cortesemente indicarmi se questo comportamento si verifica nel momento in cui effettui un'operazione specifica o utilizzi un'applicazione particolare? 

Hai avuto modo di constatare se tale irregolarità ha iniziato a manifestarsi in seguito a un evento preciso, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software? 

Considerando la tipologia d'inconveniente, in prima istanza, ti suggerisco di testare per qualche tempo il dispositivo in modalità sicura e verificare se, in questo ambiente, continui a riscontrare il medesimo comportamento. 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Considera che in questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un app esterna.

Se in questa modalità quanto riscontrato non dovesse persistere, è fortemente probabile che sul tuo dispositivo sia presente almeno un'app che interferisce con il corretto funzionamento dello stesso. Occorrerà, pertanto, eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
scarpa92
First Poster
Opzioni
No avviene casualmente, nel senso che a volte succede mentre lo sto usando, mentre oggi è successo due volte mentre non era in uso e mi sono accorto casualmente del riavvio del telefono. Sinceramente non ho fatto caso se è stato scaturito dall'installazione di qualche app o aggiornamento. Grazie per i consigli
0 Likes