Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A22 5G vede jack cuffie anche se non collegato

(Argomento creato il giorno: 22-07-2024 06:58 PM)
149 Visualizzazioni
Stinzius
Explorer
Opzioni
Ciao, ho un problema col mio telefono (A22 5G), stavo aiutando i miei genitori a riempire la piscina quando mio fratello per scherzo comincia a giocare col tubo bagnanfo un po' il mio telefono, allora lo asciugo un pochino e torno a riempire la piscina. Dopo un po' torno a vedere l'ora e noto che il mio telefono dice che sto usando delle cuffie, allora riavvio il telefono ma niente, penso si sia rotta la porta jack perché si sia bagnata, sapete qualche modo magari per "disattivare" la porta jack del telefono cosi che possa tornare ad usare l'altoparlante del telefono?
Grazie a chiunque risponda! :smiling-face:
0 Likes
2 Risposte
Tommaso_860
Helping Hand
Opzioni
Buonasera, hai provato a connettere e togliere le cuffie? Tuo fratello ha direttamente buttato l'acqua nella porta Jack e USB-C?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, ti do il bentornato @Stinzius🤝

Mi spiace per l'accaduto.

A tal proposito, hai avuto modo di pulire con un panno asciutto l'ingresso preposto?

Attualmente, se riponi in carica il device, riscontri anomalie?

In questi casi, considerando che vi è un'infiltrazione di liquidi, si ritiene necessario fare riferimento a un nostro centro di assistenza per una perizia.

A tal proposito, posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.

Al momento, non vi è la possibilità di disattivare la porta, posso suggerirti di eseguire un ripristino previo backup, tuttavia, se il malfunzionamento è pregiudicato dal contatto con l'acqua, occorrerà l'intervento di un nostro tecnico.

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare il seguenti link:

Backup e ripristino dati (da PC Windows o Mac): https://www.samsung.com/it/support/switching/

Fammi sapere, resto a disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes