Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

A52s e pacchetto office

(Sujet créé le : 22-07-2024 09:09 PM)
304 Visites

J’ai également ce problème.

CiP75
Student
Options
Sia io che mia moglie siamo felici possessori di A52s. Attualmente con Android 14 installato.

Il telefono nasceva con Microsoft Office installato.

Con i vari aggiornamenti si é verificato che venga fatto scaricare Office 365. Sul telefono di mia moglie é stato scaricato e sono sparite le varie app Word, Excel e PowerPoint. Quando me ne sono accorto ed è toccato al mio telefono non ho scaricato Office 365 ma gli aggiornamenti delle singole app che continuano a funzionare anche se c'è Office 365 che incombe fra gli aggiornamenti.

C'è un modo per ripristinare le singole app in modo indolore? 

C'è un modo per evitare che continui a essere proposto l'aggiornamento a Office 365?
0 Compliments
5 Réponses
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao,

Personalmente consiglio di tenere solo l'applicazione Microsoft 365 (precedente Office) che include tutte le singole applicazioni di Office (Word, Excel e PowerPoint) e tante altre funzionalità utili per la gestione dei documenti e dei PDF.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.office.officehubrow

Buona serata!
CiP75
Student
Options
Grazie per la risposta. Però, che io sappia, office 365 é a pagamento (peggio in abbonamento) mentre il pacchetto office già installato nel telefono è licenziato e completamente funzionante.

O mi sbaglio
0 Compliments
Tommaso_860
Helping Hand
Options
Buonasera, oltre alle cose che ha detto @FedeX_4823, volevo aggiungere che Microsoft Office 365 è Gratis, e all'interno se voluto si posso aprire le app da lei citate sopra nell'annuncio.
Ha anche una cosa positiva, ovvero Copilot, l'intelligenza artificiale di Microsoft, simile a Chat GPT.
Spero di aver aiutato un po'! Buona Serata!
s0n1ka
Helping Hand
Options
Sia Microsoft 365 che le vecchie applicazioni (Word, Excel e Powerpoint) hanno tutte le funzioni sbloccate con gli account gratuiti sui dispositivi Android con display inferiore ai 10 pollici. Se provi ad utilizzare le applicazioni sopra indicate su un qualsiasi tablet recente (dato che hanno quasi tutti uno schermo superiore ai 10 pollici) ti verrà chiesto di effettuare un abbonamento annuale sul tuo account gratuito. Spero di esserti stato d'aiuto.
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao, indipendentemente dalle app Office è gratuito su tutti i dispositivi Android con display inferiore a 10,3 pollici. Buona giornata
0 Compliments