Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A14 4g

(Argomento creato il giorno: 04-01-2024 10:33 AM)
263 Visualizzazioni
Vela2269
Journeyman
Opzioni
Va be se fino adesso nn è arrivato l aggiornamento android 14 a quelli anche superiori come serie... credo che per il mio piccolo a14 nn c e speranza...
0 Likes
6 Risposte
Rejoice
Pioneer
Opzioni
Infatti... Ho Zflip4 e sto penando. Non mi è arrivato ancora nulla. Tutti i santissimi giorni controllo ma nulla!
0 Likes
mc3lan
Journeyman
Opzioni
Quest'anno samsung ha floppato con gli aggiornamenti. Anche io possessore di A14 4g, ma l'anno scorso con android 13 è stato tutto molto veloce, al mio vecchio A13 4g era arrivato verso la metà di dicembre
Vela2269
Journeyman
Opzioni
Ho scelto samsung perché credevo che fosse un po preferito ma nn sembra. Anche al prezzo economico che mi posso permettere c era anche di meglio. Va be vedremo...
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao! Come già discusso approfonditamente nel post sottostante, la tua situazione è abbastanza particolare. Consigli in merito sono stati già forniti.

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a34-5g-non-si-aggiorna/td-p/8832399?src=ShareByU...

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!

Attualmente, tramite l'avviso presente all'interno di Samsung Members, sappiamo che il Galaxy A14 5G riceve l'aggiornamento a partire da Dicembre 2023, ma non viene fatta menzione alcuna per la versione 4G.

Personalmente credo che verrà aggiornato ad Android 14, ma se non abbiamo conferma ufficiale nessuno può dirlo con certezza, ne tanto meno possiamo stabilire un periodo nel quale l'aggiornamento verrà distribuito.

A presto 🤗

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vela2269,

abbiamo trattato l'argomento anche in altri thread, compreso questo dove ti avevo risposto io:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiornamento/m-p/8725004#M42460

Al momento, il programma di aggiornamento prevede l'update per il Galaxy A14 5G, mentre il modello LTE non è menzionato; qualora vi fossero novità, il programma sarà aggiornato con i nuovi modelli.

Confermo pertanto quanto indicato dal nostro Samsung Members Star Goll e ti invito a restare informata sull'app Members, se il tuo dispositivo sarà interessato dall'aggiornamento ad Android 14 riceverai apposita notifica. 🙂

@Rejoice nel caso di Galaxy Z Flip4 si tratta soltanto di attendere, così come ti è stato comunicato dal Servizio Clienti. L'update per questi modelli è in distribuzione a partire DA Dicembre.

Al fine di mantenere l'ordine in Community, avviso che un Moderatore provvederà alla chiusura del thread.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert