Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A12

(Argomento creato il giorno: 17-12-2024 11:22 AM)
151 Visualizzazioni
Fridina
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, qualcuno sa dirmi come mai il mio telefono A12 (aggiornato) non si connette alla macchina? Ho app android Auto, ma non scarica i dati. Funziona soltanto il bluetooth. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
0 Likes
5 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Fridina. 🤝

Potresti indicarmi ulteriori dettagli? Cosa intendi quando scrivi Ho app android Auto, ma non scarica i dati?

Utilizzi un cavo ufficiale preposto al trasferimento dei dati? Quando procedi con la connessione mediante cavo USB, visualizzi un messaggio di errore specifico?

Al fine di stabilire se l'inconveniente sia pregiudicato dal device, dal cavo o dalla vettura, ti raccomando di connettere il telefono ad un PC. In quel caso, la connessione viene stabilita? Riesci ad abilitare il trasferimento dei dati?

Nel caso in cui non vi siano anomalie, è molto probabile che la situazione dipenda dalla vettura.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, esegui una pulizia del processo USB:

• impostazioni
  • applicazioni
  • applicazioni personali
  • mostra app di sistema (attiva)
  • USBsettings
  • spazio di archiviazione
  • cancella dati

L'operazione non coinvolgerà la perdita dei tuoi dati, non preoccuparti. 

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
Fridina
First Poster
Opzioni
Grazie mille! Proverò con ciò che mi hai consigliato e ti farò sapere.
0 Likes
Fridina
First Poster
Opzioni
Sicuramente non dipende dalla vettura, il samsung di mio figlio si connette perfettamente
0 Likes
Fridina
First Poster
Opzioni
Intendevo che oltre ad avere app sul cellulare, anche sul display della vettura è disponibile. Se clicco su app vettura, dopo aver collegato il cavo al telefono, il messaggio riporta la dicitura: ...collega un dispositivo tramite USB. Come se non sentisse il cell.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fridina,

attendiamo aggiornamenti a seguito dell'esecuzione delle procedure indicate dalla collega Jessica. 💪

A presto! 

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes