Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MESSAGGIO DI RISPOSTA AUTOMATICO

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 07:23 PM)
262 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

lucaghetti
Apprentice
Opzioni

SALE POSSIEDO UN A51

VORREI SAPERE SE è POSSIBILE FARE IN MODO CHE LE CHIAMATE IN ENTRATE VENGANO TUTTE RIFIUTATE E IN AUTOMATICO IL TEL GLI INVIA UN MSG

E' COME IL MESSAGGIO DI RIFIUTO RAPIDO SOLO CHE INVECE CHE INVIARLO IO MANUALMENTE QUANDO VEDO LA CHIAMATA VORREI CHE VENISSE INVIATO IN AUTOMATICO

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @lucaghetti,

bentornato nella Community Samsung! :handshake:

Ciò che chiedi non è previsto, come opzione nativa, sui nostri smartphone Galaxy. Attraverso l'applicazione Telefono, hai la possibilità di impostare un blocco per le chiamate in entrata, seguendo questo percorso:

• app Telefono
  • menu (3 pallini in alto a destra)
  • Impostazioni
  • Servizi supplementari
  • Blocco chiamate
  • Tutte le chiamate in arrivo

Tuttavia, questa opzione non prevede che la chiamata venga rifiutata con un messaggio di testo. Essendoci un blocco, tu non riceverai la chiamata ma il chiamante non sarà informato (sentirà il segnale di occupato o non raggiungibile). 

Dovresti quindi verificare se tale opzione è attivabile lato operatore telefonico oppure valutare l'uso di un'applicazione, che sostituisca l'app "Telefono" nativa, che potrebbe offrire questa funzionalità.

In alternativa, prova con una routine:

• Impostazioni
  • Modalità e routine
  • Routine
  • crea una nuova routine: sul comando "Se" imposta "Chiamata in arrivo", sul comando "Allora" premi su "Funzioni" e scegli "Rifiuta la chiamata e invia un messaggio rapido"

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lucaghetti
Apprentice
Opzioni

Salve cornelia, ho provato a inserire la routine come da te indicato.

Purtroppo quando in allora e selezione funzioni la "Rifiuta la chiamata e invia un messaggio rapido" nn me lo fa fleggare perchè mi dice  che è in conflitto con un azione o condizione gia aggiunta. Purtroppo non so a cosa si riferisce

0 Likes