Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È normale che le mie chiamate vengono registrate?

(Argomento creato il giorno: 09-11-2024 02:57 AM)
292 Visualizzazioni
andrea0101
First Poster
Opzioni
Buonasera, quando chiamo qualcuno, mi appare un simbolino verde del registratore in alto a destra, e durante la chiamata è visibile a malapena un puntino verde sempre in alto a destra. È normale? Si può disattivare?
Ho un samsung serie A.
0 Likes
4 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, sui telefoni Samsung, specie di serie S ed A destinati al mercato italiano, non è presente la registrazione delle chiamate. Non è che hai installato qualcosa di simile? Il puntino verde in alto a destra indica che è attivo il microfono e quindi sta avvendendo una registrazione o comunque l'utilizzo di un microfono.
ennio66
First Poster
Opzioni
Quando utilizzi un hardware interno allo smartphone come microfono fotocamera altoparlante si apre l icona relativa per poi trasformarsi in un piccolo punto verde al fine di segnalarti, qualora mettessi l app relativa in background, che stai continuando ad usarlo
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

come correttamente scritto da @ennio66 e @Dadelandia  a partire da Android 12 se il microfono e/o le fotocamere sono in uso, vi è un pallino verde in alto a destra per indicare che tali risorse sono in uso da parte di un'applicazione.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, andrea0101. 🤝

Confermo quanto indicato dagli utenti nel corso di questo thread; il pallino in questione infatti segnala che il microfono è attivo.

Vi ringrazio per il prezioso contributo. 😊

Rimango a completa disposizione.

A presto! 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes