Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WINDFREE ELITE MONTATO :)

(Argomento creato il giorno: 13-05-2024 07:02 PM)
291 Visualizzazioni
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

20240513_164046.jpg

oggi hanno montato il clima a mia mamma :smiling-face: provato per curiosità e devo dire che oltre ad essere gradevole alla vista risulta silenzioso e super efficente sia raffrescamento che pompa di calore, la configurazione wi fi è stata semplicissima e anche la gestione del clima con smart thing è facile e funziona bene, il display del clima che mostra i gradi nella stanza al momento non mi piaceva molto preferivo mostrasse la temperatura scelta per il raffrescamento (devo leggere il manuale perchè magari poi questa cosa è disponibile) una piccola cosa che trovo strana è quella che usando il telecomando (bellissimo) se clicco per aumentare i gradi il primo tocco serve solo per attivare il telecomando e bisogna fare un'altro click per aumentare del grado che si vuole questa cosa ok che è una piccolezza ma visto che nel mio caso il clima è per mia mamma super nerd con elettronica potrebbe creare qualche problemino ma imparerà hahahaha

grazie

21 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Per curiosità, dove lo hai acquistato? Volevo montarlo pure io
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

trony :smiling-face:

0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
bello bello. Grazie
Squalo851985
Navigator
Opzioni
Buongiorno io dopo aver speso 700 euro solo per il condizionatore sono molto insoddisfatto, quando è in modalità windfree e strano dirlo ma arriva molta più aria addosso delusione totale.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Squalo851985, bentornato 🤝!

Considera che la modalità WindFree, comunque sia, serve per rinfrescare l'ambiente e permette al climatizzatore di emettere aria fresca nella stanza. Il getto d'aria viene trasformato in una leggera brezza che viene poi propagata attraverso i microfori. 

Andrea_C_0-1718957316526.png

In base a dove ti trovi nella stanza, sopratutto se ti trovi in prossimità dello split, è possibile tu venga investito direttamente dal getto d'aria. 

Maggiori dettagli vengono forniti qua: https://samsung-climatesolutions.com/it-it/b2c/products/hero-products/windfree.html

Detto ciò, l'assistenza, per questa particolare tipologia di prodotti, passa direttamente dal supporto tecnico. Questo perché sono necessarie delle verifiche ben precise.

L'invito, pertanto, è quello di contattarci mediante numero verde o aprendo una chat WhatsApp.

Ti allego i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. Un saluto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni

ciao io giusto 3 giorni fà ho provato il clima una volta portata la stanza alla temperatura richiesta ho messo wind free e io non ho notato aria addosso anche mettendomi di fronte al clima, certo sentivo arietta fresca ma nettamente meno che con la paletta aperta... magari aria uscendo dai fori piccoli sembra che sia forte..ma personalmente per me ottima cosa wind free.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao capitansorro,

ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza. 

Chiaramente, lo scopo della funzione WindFree è proprio quella che descrivi. Va precisato che ogni individuo ha una sua sensibilità e tolleranza alle temperature e getti d'aria. 

In ogni caso, siamo qui per chiarire dubbi e fornire supporto tecnico.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
Squalo851985
Navigator
Opzioni
Con l aletta aperta regoli l altezza destra e sinistra, con windfree hai un flusso continuo e non puoi regolare la velocità.
Il mio problema è pure perché è montato in camera da letto.
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ma é propio sopra il letto? In teoria sotto non dovrebbe uscire aria
0 Likes