in data 13-05-2024 07:02 PM
oggi hanno montato il clima a mia mamma provato per curiosità e devo dire che oltre ad essere gradevole alla vista risulta silenzioso e super efficente sia raffrescamento che pompa di calore, la configurazione wi fi è stata semplicissima e anche la gestione del clima con smart thing è facile e funziona bene, il display del clima che mostra i gradi nella stanza al momento non mi piaceva molto preferivo mostrasse la temperatura scelta per il raffrescamento (devo leggere il manuale perchè magari poi questa cosa è disponibile) una piccola cosa che trovo strana è quella che usando il telecomando (bellissimo) se clicco per aumentare i gradi il primo tocco serve solo per attivare il telecomando e bisogna fare un'altro click per aumentare del grado che si vuole questa cosa ok che è una piccolezza ma visto che nel mio caso il clima è per mia mamma super nerd con elettronica potrebbe creare qualche problemino ma imparerà hahahaha
grazie
in data 13-05-2024 07:05 PM
in data 13-05-2024 07:09 PM
trony
in data 13-05-2024 07:09 PM
in data 21-06-2024 09:25 AM
in data 21-06-2024 10:12 AM
Ciao Squalo851985, bentornato 🤝!
Considera che la modalità WindFree, comunque sia, serve per rinfrescare l'ambiente e permette al climatizzatore di emettere aria fresca nella stanza. Il getto d'aria viene trasformato in una leggera brezza che viene poi propagata attraverso i microfori.
In base a dove ti trovi nella stanza, sopratutto se ti trovi in prossimità dello split, è possibile tu venga investito direttamente dal getto d'aria.
Maggiori dettagli vengono forniti qua: https://samsung-climatesolutions.com/it-it/b2c/products/hero-products/windfree.html
Detto ciò, l'assistenza, per questa particolare tipologia di prodotti, passa direttamente dal supporto tecnico. Questo perché sono necessarie delle verifiche ben precise.
L'invito, pertanto, è quello di contattarci mediante numero verde o aprendo una chat WhatsApp.
Ti allego i nostri riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione. Un saluto!
in data 21-06-2024 12:35 PM
ciao io giusto 3 giorni fà ho provato il clima una volta portata la stanza alla temperatura richiesta ho messo wind free e io non ho notato aria addosso anche mettendomi di fronte al clima, certo sentivo arietta fresca ma nettamente meno che con la paletta aperta... magari aria uscendo dai fori piccoli sembra che sia forte..ma personalmente per me ottima cosa wind free.
in data 21-06-2024 12:54 PM
Ciao capitansorro,
ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza.
Chiaramente, lo scopo della funzione WindFree è proprio quella che descrivi. Va precisato che ogni individuo ha una sua sensibilità e tolleranza alle temperature e getti d'aria.
In ogni caso, siamo qui per chiarire dubbi e fornire supporto tecnico.
Un saluto,
in data 21-06-2024 03:33 PM
in data 21-06-2024 09:28 PM