in data 28-07-2024 06:02 PM
Sono il possessore di un climatizzatore WindFree Elite.
La macchina funziona perfettamente ma quando la riaccendo devo reimpostare ogni volta la direzione del flusso.
In pratica non mantiene in memoria la posizione delle alette verticali ed orizzontali!
Leggo che non è un'opzione prevista.
Non c'è un metodo alternativo?
Spero di aver letto male perché un TOP di gamma che obbliga ogni giorno ad impostare la direzione del flusso non è un top di gamma!
in data 29-07-2024 10:03 AM
Ciao MiTo3, ti do il benvenuto in Community!
Per ricevere l'adeguata assistenza in merito al prodotto in tuo possesso, ti invito a contattare il supporto tecnico mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport
Grazie.
Ciao!
in data 01-08-2024 07:56 PM
Confermo. Sarà anche il top di gamma, ma per certe cose sembra davvero un modello base. Davvero un peccato!
in data 02-08-2024 05:50 AM
in data 02-08-2024 04:24 PM
Ciao a tutti,
qualora aveste necessità di supporto per il modello in questione, occorrerà fare riferimento ai canali preposti: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport
Sono certa che i vostri dubbi verranno risolti, e vi verrà fornita un'adeguata assistenza. 🤝
Resto a disposizione,
A presto!
in data 02-08-2024 05:43 PM
Il supporto tecnico conferma che questa "opzione" non c'è:
"Eccomi Michele, stavo verificando le specifiche di funzionamento del tuo climatizzatore. Quanto indichi risulta esser corretto. Infatti, in memoria resta soltanto la modalità selezionata e la temperatura. Le alette andranno poi a riposizionarsi nella posizione originaria."
Quindi se comperate una samsung, macchina eccezionale per silenziosità e economicità, sappiate che ogni giorno, nel mio caso più volte al giorno visto che spengo la macchina in pausa pranzo, dovete reimpostare il flusso dell'aria una volta spenta la macchina😭
Stiamo parlando della versione ELITE non di quella base.
Spero sviluppino il software/firmware per inserire questa opzione che molti altri concorrenti hanno di base.
in data 02-08-2024 06:10 PM
Si, che poi è davvero una sciocchezza, sembra quasi una dimenticanza. A questo punto, dato che nelle settimane stiamo accumulando pareri diversi su cosa sarebbe da aggiungere, sarebbe da chiedersi a chi si può scrivere per fare pressioni. A volte gli sviluppatori ne tengono conto. Qualcuno sa dirci qualcosa in merito?
in data 02-08-2024 06:39 PM
Si, con questa piccola "opzione", sarebbe il climatizzatore PERFETTO !
in data 02-08-2024 06:47 PM
Beh, mancano delle opzioni a mio avviso importanti sull'app. Per esempio non posso attivare la modalità Eco da app... 🥺
in data 06-08-2024 12:17 PM
Ciao a tutti!
Mi spiace che l'assenza di tale funziona possa arrecare disagio. Non abbiamo un contatto diretto per questo genere di richieste, ma sarà nostra cura inoltrare le vostre considerazioni ai nostri uffici competenti, in modo che possano essere tenute in considerazione in ottica futura.
Ciao!