Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Windfree Avant due split problema temperatura

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 10:33 AM)
585 Visualizzazioni
NUCCIA2
Apprentice
Opzioni

Buongiorno due anni fa ho fatto installare quanto in oggetto, nuova unità esterna e split 12000 BTU in sala che è esposta a sud e 9000 BTU in camera che è esposta a nord, in camera tutto ok, in sala invece per quanto sembra che refrigeri noto che la temperatura esposta sul display non scende sotto i 26 gradi, altri termometri nella stanza mi indicano che la temperatura è quella. Vorrei capire se è un problema oppure no... nella mia ignoranza in materia mi è venuto anche il dubbio che me li abbiamo invertiti nelle stanze... come faccio a capire se è un problema e quale è? Grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao NUCCIA2, bentornata in Community! 

Per questa tipologia di prodotto, è disponibile un servizio di assistenza dedicato raggiungibile tramite numero verde o Live Chat, grazie al quale è possibile mettersi in contatto con i tecnici specializzati per ricevere supporto.

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Segui le istruzioni per metterti in contatto con il supporto "Aria Condizionata" e ricevere l'assistenza di cui necessiti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Ciao Nuccia,
Se la ventola è ad una velocità troppo alta potrebbe perdere di efficacia e non riuscire a raffrescare. L'unità da 12000btu la riconosci facilmente perché dal lato opposto alla scritta samsung trovi il logo WindFree (in alto a destra sopra la parte micro-forata)
Io uso la modalità Auto che grazie alla sua intelligenza artificiale impara presto e fa un ottimo lavoro nel raffrescare.
0 Likes
NUCCIA2
Apprentice
Opzioni

Ciao grazie per la risposta, ho controllato gli split e in entrambi sopra la parte microforata guardando lo split, a destra c'è scritto SAMSUNG e a sinistra c'è scritto WINDFREE per cui nel riconoscimento sono punto e a capo in quanto sono identici... comunque proverò ad usare la modalità auto...

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao NUCCIA2, bentornata in Community! 

Per questa tipologia di prodotto, è disponibile un servizio di assistenza dedicato raggiungibile tramite numero verde o Live Chat, grazie al quale è possibile mettersi in contatto con i tecnici specializzati per ricevere supporto.

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Segui le istruzioni per metterti in contatto con il supporto "Aria Condizionata" e ricevere l'assistenza di cui necessiti. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
NUCCIA2
Apprentice
Opzioni

Grazie

0 Likes