in data 20-07-2023 10:33 AM
Buongiorno due anni fa ho fatto installare quanto in oggetto, nuova unità esterna e split 12000 BTU in sala che è esposta a sud e 9000 BTU in camera che è esposta a nord, in camera tutto ok, in sala invece per quanto sembra che refrigeri noto che la temperatura esposta sul display non scende sotto i 26 gradi, altri termometri nella stanza mi indicano che la temperatura è quella. Vorrei capire se è un problema oppure no... nella mia ignoranza in materia mi è venuto anche il dubbio che me li abbiamo invertiti nelle stanze... come faccio a capire se è un problema e quale è? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-07-2023 11:43 AM
Ciao NUCCIA2, bentornata in Community!
Per questa tipologia di prodotto, è disponibile un servizio di assistenza dedicato raggiungibile tramite numero verde o Live Chat, grazie al quale è possibile mettersi in contatto con i tecnici specializzati per ricevere supporto.
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Segui le istruzioni per metterti in contatto con il supporto "Aria Condizionata" e ricevere l'assistenza di cui necessiti. 🙂
Ciao!
in data 20-07-2023 03:51 PM
in data 20-07-2023 09:39 PM
Ciao grazie per la risposta, ho controllato gli split e in entrambi sopra la parte microforata guardando lo split, a destra c'è scritto SAMSUNG e a sinistra c'è scritto WINDFREE per cui nel riconoscimento sono punto e a capo in quanto sono identici... comunque proverò ad usare la modalità auto...
in data 21-07-2023 11:43 AM
Ciao NUCCIA2, bentornata in Community!
Per questa tipologia di prodotto, è disponibile un servizio di assistenza dedicato raggiungibile tramite numero verde o Live Chat, grazie al quale è possibile mettersi in contatto con i tecnici specializzati per ricevere supporto.
Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Segui le istruzioni per metterti in contatto con il supporto "Aria Condizionata" e ricevere l'assistenza di cui necessiti. 🙂
Ciao!
in data 21-07-2023 12:35 PM
Grazie