Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione unità interna windfree

(Argomento creato il giorno: 20-07-2023 11:09 AM)
482 Visualizzazioni
Stefano8383
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho 4 split windfree elite acquistati lo scorso anno, sono silenziosi apparte qualche normale rumore di dilatazione/contrazione della scocca durante il funzionamento. Ho solo un problema con l unità  in cameretta che quando lo imposto con la modalità windfree crea una sorta di vibrazione che viene dall interno e mi da l idea che siano le alette direzionali destra-sinistra che iniziano a “ticchettare” in quanto investite dal getto d aria…. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Essendo in camera è impossibile impostare la modalità windfree durante la notte…

0 Likes
3 Risposte
Matt1846
Pathfinder
Opzioni
Ciao Stefano, li uso da qualche anno e mi era successa una cosa simile ed era dato che si era depositata un po di polvere sulle alette e sul pannello frontale (nell'interno) e faceva far rumore all'unità. Una volta pulita non ho più avuto problemi
0 Likes
Stefano8383
First Poster
Opzioni

Ciao, io l ho pulito da poco, non credo sia per lo sporco….è proprio un rumore dato da parti leggere che vibrano.. quando è aperto non lo fa, soltanto in windfree e inizia dopo poco dalla chiusura… 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Stefano8383, 

ti invito a chiedere supporto all'assistenza tecnica dedicata Aria Condizionata raggiungibile tramite numero verde o Live Chat, così da capire se il tutto può essere risolto tramite un intervento di auto-manutenzione o se occorre richiedere una verifica dello split.

Trovi qui i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Il Servizio Clienti è gratuito e attivo 7 giorni su 7 (dalle 9 alle 19), raggiungibile da telefono fisso o cellulare.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes