Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touchscreen asciugatrice Optimal dry 9kh

(Argomento creato il giorno: 16-01-2023 10:25 PM)
513 Visualizzazioni
Cm84
First Poster
Opzioni

Ciao, il touch della mia asciugatrice non funziona più. Ci sarà un blocco? Riesco ad usarla ma sempre con lo stesso programma. Inoltre tutti i suoni risultano disattivati. Grazie!

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cm84,

ti do il benvenuto in Community!

Per poterti fornire un supporto adeguato, avrei bisogno di alcune informazioni ulteriori. Prima di tutto mi tornerebbe utile conosce il codice modello completo del prodotto, potresti indicarmelo? 

Lo puoi vedere seguendo queste indicazioni:

Modello Asciugatrice_Lavatrice_Lavasciuga.JPG

Sarebbe utile poter vedere anche una foto del touchscreen, in modo da verificare la presenza di eventuali codici d'errore o eventuali blocchi presenti. Potresti gentilmente caricare una foto anche del touch? 

Fatto questo, potrebbe essere utile provare ad eseguire un reset elettrico: stacca la spina, premi tre o quattro volte il tasto di accensione in modo da scaricare l'energia residua, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti. Successivamente riattacca l'asciugatrice alla corrente.

Per quel che riguarda i suoni, invece, attendo il modello: avrò modo di fornirti maggiori indicazioni su come poterli eventualmente riattivare una volta in possesso dello stesso.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cm84
First Poster
Opzioni

Ciao , ti allego modello e foto del display. In realtà non da nessun messaggio di errore. Grazie mille! 

CFEB86B8-48AD-465E-BAA4-A334C9BBF9D7.jpeg

98B74CB5-5E14-473F-BDDD-C70499470D0F.jpeg

0 Likes
Michele182
First Poster
Opzioni

Ciao anche io ho lo stesso problema con il toutch di questo modello ..a volte funziona ed altre no....poi spegnendola e riaccendendola a volte torna a funzionare il toutch.

Tu hai risolto ?

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Michele182, benvenuto sulla Community Samsung!

Per consentirci di aiutarti in modo mirato, potresti fornirci il MODEL CODE esatto del modello in tuo possesso? Puoi reperire quello completo seguendo le istruzioni nella nostra guida che spiega come trovare i dati del prodotto:

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Veronica_F_0-1729586606343.png

Quando il touch si blocca, viene mostrato qualche codice d'errore sul display? Non risulta possibile eseguire alcun tipo di operazione o risultano bloccati solo alcuni "pulsanti"?

Hai provato ad eseguire un reset elettrico, al fine di escludere un inconveniente momentaneo? Per procedere, è necessario staccare la spina, premere ripetutamente il tasto di accensione per alcuni secondi in modo da scaricare l'energia residua, tenere l'asciugatrice staccata per almeno 10 minuti e poi ricollegarla alla corrente.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes