Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suono avviso basso lavatrice

(Argomento creato il giorno: 09-06-2022 07:36 PM)
1394 Visualizzazioni
fauder
First Poster
Opzioni

Buonasera ho acquistato una lavatrice modello WW90T554DAE/S3 da qualche tempo il volume degli avvisi e molto basso sia quello di accensione che di spegnimento e relativa suoneria di fine ciclo. Ho provato sia a fare il reset che a staccare la spina, cosa si può fare?

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao fauder,

benvenuto in Community!

Davanti a un volume più basso degli avvisi, che tra l'altro permane nonostante i reset effettuati, si potrebbe controllare se vi siano magari elementi di disturbo in prossimità della lavatrice. Sarebbe utile anche verificare che non vi siano residui di qualche tipo, soprattutto nel caso in cui fosse esposta all'esterno (in base al tipo di installazione che è stata effettuata). 

Se anche questi controlli di base non dovessero sortire effetto, segnala la situazione al nostro supporto tecnico dedicato.

Trovi tutti i riferimenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
fauder
First Poster
Opzioni

Grazie Riccardo,la lavatrice e in bagno dentro un mobile aperto la suoneria a volte si abbassava ma poi tornava alta da sola adesso e da un po' che rimane bassa... Provo a fare ancora un reset se non funziona chiamo l'assistenza anche perché e ancora in garanzia

0 Likes
Nicola136
First Poster
Opzioni
Ciao, ho letto solo ora il problema che guarda caso ho pure io. Ma come si è risolto? Ho la stessa identica lavatrice
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes