Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, la lavastoviglie da errore OC su tutti i programmi, ma è come se tentasse di scaricare acqua all’infinito per poi dare errore OC!
mi... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato la lavatrice Samsung WW80AA126AE/ET, ma non ho capito come si mette il detersivo liquido nello scomparto di sinistra,... Visualizza Post
Salve, ho acquistato questo piano cottura, da circa 15 giorni, oggi ho notato che avendo e 3 piani accesi contemporaneamente vanno a rilento tutti... Visualizza Post
Salve, vorrei informazioni sulla modalità catalitica dei forni dual cook, online ho letto che i forni catalitici hanno dei pannelli che dopo... Visualizza Post
Non molto da aggiungere rispetto al titolo. Si accende normalmente ma non parte col lavaggio.
Ho pulito i filtri, che erano già puliti,... Visualizza Post
Buongiorno, da un po' di tempo noto che la lavatrice eco-lavaggio da 8 kg si incanta a fine programma, intorno ai 10 minuti. Come se andasse in... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Da oggi sono possessore di un frigorifero + congelatore Samsung, mod. RL435ERBAS8. Una volta installato ancora da spento... Visualizza Post
Salve vado a spiegare quello che è sta succedendo al mio Frigo... Dopo una interruzione di corrente, sul display, la temperatura del frigo ha... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un forno a microonde MC35R8088LC.
La rotazione del piatto va a scatti non è fluida ed omogenea e non riesco a capire se... Visualizza Post
Salve, lavastoviglie acquistata a novembre, ogni tanto sbaglia un lavaggio, nel senso che magari va bene per una settimana poi mi lascia per 1 o 2... Visualizza Post
Buonasera, questo pomeriggio dopo anni di normale funzionamento, il frigo tutto a un tratto ha iniziato a emettere un allarme acustico e segnalare... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato una lavatrice modello WW90T554DAE/S3 da qualche tempo il volume degli avvisi e molto basso sia quello di accensione che di... Visualizza Post
Bună ziua...vreau să aflu unde pot să fac o plângere pentru un retur de telefon...Am trimis pachetul de schimb și au luat bani din cont și au... Visualizza Post
Ho acquistato un frigorifero combinato all' Unieuro mod. RB34T673ES9EF in promozione con Tablet samsung A27. Nel sito Samsung Registrazione... Visualizza Post
Ho visto esposti in negozi alcuni frigo Samsung beige altri sabbia .
Sto acquistando on line il modello RT38K5535EF ma in alcuni negozi on line... Visualizza Post
Salve , Volevo sapere se a qualcuno è capitato che il piano ad induzione virtual flame quando acceso sul fornello piccolo in basso a sx vibra che... Visualizza Post
Buongiorno, ho un frigorifero Samsung , modello RB31 FERNCS CLASSE A++, acquistato nel 2018 e da un po' di mesi si presenta un problema... Visualizza Post
Ciao, devo registrare un frigo con imei per la promozione samsung ma mi dice codice sbagliato. Sono sicuro di averlo scritto giusto. Come posso... Visualizza Post