Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Split Samsung che si spegne e riaccende

(Argomento creato il giorno: 16-06-2022 06:30 PM)
3667 Visualizzazioni
CCMP
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
ho un climatizzatore Samsung di 4 anni con due split (uno primario ed uno collegato a questo che chiamerò secondario). Il problema si presenta SOLO sul primario: parte, funziona per 5 minuti poi si spegne e si riaccende continuamente per circa 10 minuti e poi si spegne definitivamente MA continua a fare il BIP. Se vogliamo il fresco almeno per la cameretta dobbiamo tenere il BIP tutta la notte ed ovviamente camera matrimoniale al caldo.
Sostituita la scheda elettronica, fatto il reset del motore, controllato la spina a muro ... Non sappiamo più che fare e praticamente abbiamo finito i soldi per ripararlo (due ditte diverse ma nessuna soluzione). Split modello AR09HSFNBWKNET. Grazie a chi potrà aiutarci.
0 Likes
5 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao , ho avuto il tuo stesso problema con un dual split, diagnosi ... Rottura della scheda madre della macchina esterna.... Hai provato a guardare se esce un numero di errore sull 'unita esterna? Solitamente lo vedi smontando il coperchio dove arriva l' alimentazione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao CCMP, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per il problema che stai riscontrando sul tuo climatizzatore, vista anche la necessità dovuta alle attuali temperature.

Date le verifiche già eseguite, è opportuno che la macchina venga verificata da un tecnico specializzato Samsung, soprattutto tenendo conto del fatto che è già stato svolto un intervento di riparazione. 

Mettiamo a disposizione un canale di assistenza dedicato per questa tipologia di prodotti, è possibile contattare il numero verde o la Live Chat selezionando la categoria "Aria Condizionata":

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Sono sicura che sarà possibile risolvere! Tienici informati 🙂

@Bisso l'assistenza è stata risolutiva per te?

Se stai avendo ancora problemi, fai pure riferimento anche tu ai canali di assistenza indicati poco sopra. I colleghi specializzati potranno aiutarti a risolvere rapidamente.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao Assolutamente no, avevo aperto un tread a riguardo. la scheda da cambiare costava troppo rispetto all' eta' del clima quindi ho deciso di acquistare un dual nuovo Samsung che per il momento è spettacolare .... Speriamo continui così
0 Likes
louis40
First Poster
Opzioni
Buonasera Ho un condizionatore samsung canalizzato. Ogni volta che lo accendo anche a 18 gradi dopo circa 5/10 minuti si spegne. Qualcuno ha mai avuto questo problema?
0 Likes
picchio78
Student
Opzioni

Salve, a me - i tecnici mandati da samsung - hanno sostituito la scheda della macchina interna che da il problema ma nulla. A te quanto è venuto l'intervento per la scheda della macchina esterna? Hai risolto? grazie. PS ma avevi un problema su una sola macchina interna o su entrambe?

0 Likes