Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spia temperatura che si spegne lavatrice samsung

(Argomento creato il giorno: 20-12-2024 12:07 PM)
120 Visualizzazioni
massimo2424
Student
Opzioni

buongiorno, non so se ricordo male ma mi pareva che la spia della temperatura stesse accesa sempre durante il ciclo, invece ora noto che, ad es. facendo un ciclo rapido (33 min), dopo circa 12/15 minuti la spia si spegne. E' normale o la lavatrice ha qualche problema?

Scusate, non so perché ma mi carica la foto capovolta

grazie e buona giornata

IMG_9780.JPG

3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @massimo2424, benvenuto in Community,

riscontri questa condizione solo con la spia della temperatura? Ti chiedo questo perchè la macchina dovrebbe mostrarti la fase attuale in cui si trova il programma, perciò se la temperatura si riduce e l'acqua è fredda è corretto che la spia si spenga.

Premendo il tasto relativo alla temperatura durante il lavaggio, viene visualizzata sul display la temperatura selezionata. Questo comando funziona regolarmente? 

Fammi sapere,

ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
massimo2424
Student
Opzioni

Nella foto la lavatrice non sta andando. Quindi durante ogni ciclo la spia temp è sempre accesa, corretto? Quindi è un’anomalia. Premere il tasto durante il ciclo non produce nulla, non si può

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao massimo2424, 

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

Per poterti fornirti un supporto mirato, avrei la necessità di conoscere il codice modello completo della lavatrice in tuo possesso. Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes