Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scritte piano cottura

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 12:53 PM)
188 Visualizzazioni
MartinaRagu
Explorer
Opzioni

Salve,possibile che dopo pochi messi si siano gia cancellate le scritte e i simboli sul piano cottura in acciaio? Uso sempre panni in microfibra e detergenti non aggressivi 

167 Risposte
dod2000_it
Pioneer
Opzioni

spugnetta NON ABRASIVA (altrimenti viene via anche l'acciaio), acqua e olio di gomito, a me sono sparite in 10 secondi.

Avevo un piano Candy da 99€, è durato 10 anni circa e l'ho cambiato soltanto per l'estetica (mannaggia a me....)

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @dod2000_it e @Anna288,

comprendo il punto di vista, ma i vostri rispettivi casi sono stati analizzati dai nostri uffici competenti in precedenza. 

Non posso che confermare quanto è stato indicato da parte loro. In caso di dubbi, vi invito a fare riferimento al nostro supporto, il quale potrà analizzare ulteriormente la situazione qualora nutriste dei dubbi a riguardo:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Romina1970
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, confermo e comprendo tutte le lamentele. Purtoppo, nonostante la disponibilità di Samsung al cambio del piano cottura, a distanza di un un anno mi sono ritrovata nuovamente con un piano che sembra vecchio di 10 anni. Non si tratta di estetica ma di rispetto per chi ha speso soldi per una cucina nuova con un'aspettativa certamente diversa. Ugualmente non si tratta di pulizia errata perchè il mio piano è stato pulito con ovatta e acqua. Se poi mi si addebita la responsabilità anche a fronte di questi accorgimenti allora è megliol non cucinare proprio. Proverò a fare richiesta di sostituzione sperando che ci sia comprensione e serietà .

mggaluppov
Explorer
Opzioni

"confermo che la cancellazione della serigrafia è considerata un danno estetico riconducibile ad un'errata manutenzione/pulizia. " Certo è stato deciso da voi che sia considerata così, altrimenti ogni 6 mesi dovreste cambiare i top cucina di tutti, ma lo sapete che il problema non è la cattiva manutenzione, ma la qualità scarsa della serigrafia, lo sapete che succede solo con i vostri prodotti, e sapere che succede a tutti prima o poi

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@mggaluppov: sono spiacente, ma devo confermarti quanto indicato nel corso del thread. Per eventuali dubbi o perplessità, il nostro supporto sarà a tua completa disposizione.

@Romina1970: hai già avuto modo di segnalare il ripresentarsi della problematica al nostro supporto tecnico?

Farlo è fondamentale per capire come poter procedere.

Qui tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
dod2000_it
Pioneer
Opzioni

Ciao Riccardo_F.

Infatti io sono ben consapevole che non posso più chiedere nulla e mi pare di non averlo fatto,  ma visto che ogni giorni mi arrivano notifiche su questo argomento, ogni tanto rispondo per condividere la mia (pessima) esperienza 

dod2000_it
Pioneer
Opzioni

acqua e pelle di daino sarebbe un' "errata manutenzione/pulizia" ?????

ahahahahahaha

[RIMOSSO]

dod2000_it
Pioneer
Opzioni

@mggaluppov non farlo! tanto riceverai in cambio le solite scuse!

0 Likes
oxbridge
First Poster
Opzioni
Piano cottura montato 8/3/2023. Simboli che cominciano a cancellarsi dopo 1 mese di utilizzo. Sono incredula, avendo sempre scelto prodotti samsung con grande fiducia. Chiedo sostituzione e viene effettuata nel luglio 2023. Il tecnico sostiene che ho sbagliato il prodotto di pulizia e mi invita a usare solo acqua e panno magico. "Con il capo coperto di cenere" eseguo scrupolosamente....ma ad oggi 23/1/2024, i simboli stanno sparendo uno dopo l'altro in modo inesorabile e anche la scritta Samsung mi sta per salutare! Forse è un chiaro messaggio che è l'ora di abbandonare per sempre ....gli amici coreani!
dod2000_it
Pioneer
Opzioni

ciao.

usano sempre la stessa scusa!

se vuoi preservare il piano, NON devi pulirlo