in data 02-11-2021 06:49 PM
Salve,possibile che dopo pochi messi si siano gia cancellate le scritte e i simboli sul piano cottura in acciaio? Uso sempre panni in microfibra e detergenti non aggressivi
in data 15-01-2024 10:19 AM
spugnetta NON ABRASIVA (altrimenti viene via anche l'acciaio), acqua e olio di gomito, a me sono sparite in 10 secondi.
Avevo un piano Candy da 99€, è durato 10 anni circa e l'ho cambiato soltanto per l'estetica (mannaggia a me....)
in data 15-01-2024 11:39 AM
Ciao @dod2000_it e @Anna288,
comprendo il punto di vista, ma i vostri rispettivi casi sono stati analizzati dai nostri uffici competenti in precedenza.
Non posso che confermare quanto è stato indicato da parte loro. In caso di dubbi, vi invito a fare riferimento al nostro supporto, il quale potrà analizzare ulteriormente la situazione qualora nutriste dei dubbi a riguardo:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!
in data 15-01-2024 11:41 AM
Buongiorno, confermo e comprendo tutte le lamentele. Purtoppo, nonostante la disponibilità di Samsung al cambio del piano cottura, a distanza di un un anno mi sono ritrovata nuovamente con un piano che sembra vecchio di 10 anni. Non si tratta di estetica ma di rispetto per chi ha speso soldi per una cucina nuova con un'aspettativa certamente diversa. Ugualmente non si tratta di pulizia errata perchè il mio piano è stato pulito con ovatta e acqua. Se poi mi si addebita la responsabilità anche a fronte di questi accorgimenti allora è megliol non cucinare proprio. Proverò a fare richiesta di sostituzione sperando che ci sia comprensione e serietà .
in data 15-01-2024 11:51 AM
"confermo che la cancellazione della serigrafia è considerata un danno estetico riconducibile ad un'errata manutenzione/pulizia. " Certo è stato deciso da voi che sia considerata così, altrimenti ogni 6 mesi dovreste cambiare i top cucina di tutti, ma lo sapete che il problema non è la cattiva manutenzione, ma la qualità scarsa della serigrafia, lo sapete che succede solo con i vostri prodotti, e sapere che succede a tutti prima o poi
in data 15-01-2024 12:20 PM
Ciao a tutti!
@mggaluppov: sono spiacente, ma devo confermarti quanto indicato nel corso del thread. Per eventuali dubbi o perplessità, il nostro supporto sarà a tua completa disposizione.
@Romina1970: hai già avuto modo di segnalare il ripresentarsi della problematica al nostro supporto tecnico?
Farlo è fondamentale per capire come poter procedere.
Qui tutti i riferimenti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 15-01-2024 12:50 PM
Ciao Riccardo_F.
Infatti io sono ben consapevole che non posso più chiedere nulla e mi pare di non averlo fatto, ma visto che ogni giorni mi arrivano notifiche su questo argomento, ogni tanto rispondo per condividere la mia (pessima) esperienza
in data 15-01-2024 12:53 PM - data ultima modifica 15-01-2024 02:04 PM autore Andrea_M
acqua e pelle di daino sarebbe un' "errata manutenzione/pulizia" ?????
ahahahahahaha
[RIMOSSO]
ma il peggio è l'assistenza che NON VUOLE riconoscere la propria responsabilità e si nasconde dietro la garanzia
in data 15-01-2024 12:53 PM
@mggaluppov non farlo! tanto riceverai in cambio le solite scuse!
in data 23-01-2024 03:33 PM
in data 23-01-2024 03:35 PM
ciao.
usano sempre la stessa scusa!
se vuoi preservare il piano, NON devi pulirlo