Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG STACKING KIT

(Argomento creato il giorno: 22-08-2019 07:08 AM)
556 Visualizzazioni
vigo82dave
Apprentice
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato ieri una lavatrice QuickDrive WW90M760NOA. Vorremmo acquistare prossimamente anche l'asciugatrice DV90N8289AW. Sono impilabili? se si con che kit?
0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vigo82dave,

ho effettuato una verifica sui prodotti, potrai utilizzare il nostro Stacking Kit per impilare lavatrice e asciugatrice :winking-face:

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexxandra
Apprentice
Opzioni

Riccardo , approfitto anch'io della tua disponibilità e velocità nelle risposte :smiling-face: 

ho ho appena acquistato:

LAVATRICE WW80M642OPW/ET

ASCIUGATRICE DV80N62532W

e ho guardato nell'elenco per la compatibilità del kit ma ho trovato solo la lavatrice, è necessario trovare tutti e due? Oppure c'è più di un kit? 

Grazie millevin anticipo :winking-face:

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexxandra,

i due prodotti sono di anni di produzione differenti, per cui la lista di compatibilità potrebbe non essere semplicemente aggiornata per quanto riguarda la serie N.

Il metodo più sicuro in questo caso è quello di rivolgersi al rivenditore o al centro di assistenza più vicino a te: potrà eventualmente indicarti ulteriori dettagli sulla compatibilità.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli su come richiedere informazioni sulla compatibilità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexxandra
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per la risposta Riccardo, ho chiesto direttamente al servizio assistenza Samsung e mi ha detto che tutte le levatrici e le asciugatrici Samsung sono compatibili con il kit MENO le lavatrici slim....

spero sia cosi :face-with-rolling-eyes::smiling-face:

Alexxandra
Apprentice
Opzioni

Buonasera, continuo qui questa mia discussione aperta ad agosto 2019 perchè, per evitare di fare una spesa sbagliata (quindi inutile), dopo aver aperto un post qui apposito ed aver anche contattato il supporto clienti Samsung via mail,  ho avuto come risposta che il kit idoneo per la mia lavatrice e asciugatrice è il SKK-DD.

A novembre lo acquisto e in questi giorni di clausura forzata decido di fare il lavoro per impilare i miei due elettrodomestici Samsung..peccato che dopo aver provato tutte e tre le staffe presenti all'interno mi sorge un dubbio e riscrivo per la seconda volta al supporto clienti Samsung e...SORPRESA!! il kit ESATTO  non è quello indicato da voi ad agosto  bensì il SKK-DH (risposta di oggi che penso/spero sia corretta)...adesso secondo voi, cosa devo fare un con uno stack-kit nuovo ma inutlizzabile ? ci cucino la pasta oltre a dover PER FORZA comprarne un altro altrimenti addio colonna?? un'altra spesa giusto per buttare via i soldi. BENE. 

Sinceramente non so neanche come avere la certezza di quale effettivamente sia quello iodneo.

Sto attendendo in mail una risposta per una soluzione dovuta ad un errore NON MIO ma dubito molto di ricevere il supporto giusto, visti i precedenti.

Grazie Samsung per la professionalità.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexxandra, Bentornata sulla Community Samsung,

abbiamo eseguito alcune verifiche e ci dispiace per l'incomprensione.

Possiamo infatti confermarti che lo stacking kit adatto per la tua lavatrice è quello da te acquistato, ossia il modello SKK-DD.

Se riscontri difficoltà specifiche nel montaggio, potrai eventualmente chiedere aiuto al nostro supporto tecnico, al fine di valutare se si rivela necessario l'intervento di un nostro tecnico.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Alexxandra
Apprentice
Opzioni

Veronica scusa ma allora non ho capito io.. ho due ticket aperti con l’assistenza , uno di agosto scorso è uno della settimana scorsa che mi dicono due cose diverse.. adesso tu mi ribadisci che lo stacking kit giusto è quello che ho comprato, ma io mi sono rivolta all’assistenza proprio perché le staffe presenti nella confezione SKK-DD non mi sembra siano adatte alla mia colonna.. le ho provate tutte e tre e , a mio avviso, non le vedo giuste.. tu sei sicura che non abbia ragione invece il ragazzo dell’assistenza e che il kit giusto fosse invece il DH? Chiamare a casa il tecnico Samsung per montare una colonna mi sembra esagerato..

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Alexxandra,

abbiamo effettuato un'ulteriore verifica sul caso e sullo scambio di mail intercorso. Ti confermo quanto anticipato da Veronica.

In questo caso puoi attendere una risposta all'ultima mail che hai inviato, oppure accelerare i tempi e contattare il numero verde (o un altro canale dedicato al supporto). Tutti i recapiti sono consultabili QUI.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexxandra
Apprentice
Opzioni

Mi fa piacere che abbiate potuto vedere TUTTE le mail comprese quelle dell’anno scorso con le relative risposte.. posso anche attenere l’ennesima risposta dell'ultimo dell’assistenza  che mi ha scritto che il kit giusto per me è il SKK-DH , ma cosa devo fare eventualmente col nr. verde?? Chiedere quali delle tre staffe presenti nella scatola vanno bene per la colonna? 

0 Likes