in data 25-05-2019 12:14 PM
Ciao,
Non riesco più a spostare il frigo in oggetto. Ho allentato i due piedini stabilizzatori sotto le porte davanti ma mi sembra di ricordare ci fosse un bullone per sbloccare le ruote. Infatti il frigo non si muove. Non sono riuscito a trovare niente ne sul manuale ne ispezionando il frigo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 27-05-2019 05:18 PM
Ciao Sergiosv,
le istruzioni sono tutte presenti direttamente sul manuale. Per caso è presente un blocco fisico sui piedini posteriori direttamente sul terreno?
Chi ha eseguito l'installazione?
Ciao!
in data 27-05-2019 05:18 PM
in data 28-05-2019 08:03 PM
in data 13-06-2020 05:25 PM
Io avrei il problema opposto...ho appena installato il frigorifero ma non trovo come bloccare le rotelle posteriori.
Grazie
in data
24-06-2020
04:47 PM
- data ultima modifica
24-06-2020
04:52 PM
autore
Cornelia_M
Ciao GiuseppeSoncina, benvenuto in Community!
Stai ancora avendo difficoltà con il bloccaggio del frigorifero?
Se si, potresti indicarci il modello corretto? Il model code è indicato nell'etichetta applicata nel vano interno della porta o sul pannello laterale, come spiegato in questa guida.
Generalmente, comunque, non servono particolari manovre ma tutti i frigoriferi possono essere bloccati ruotando i piedini, dopo aver posizionato il frigo in piano, fino a trovarsi a livello con il pavimento. Ci puoi spiegare meglio che tipo di difficoltà riscontri?
Restiamo a disposizione, ciao!
in data 24-06-2020 10:25 PM
25-06-2020 02:53 PM - modificato 25-06-2020 02:54 PM
Ciao GiuseppeSoncina,
ciò che riscontri è abbastanza anomalo in effetti. Il frigorifero non possiede delle levette bloccaruota, ma regolando i piedini anteriori non dovrebbe comunque spostarsi, in quanto si fissano sul pavimento.
Se il pavimento è in pendenza o si tratta di un materiale particolarmente liscio potresti notare un leggero movimento, spingendo verso la parte posteriore, tuttavia non dovresti notare un vero e proprio "scivolamento" e comunque con il normale utilizzo non dovresti percepire alcun movimento anomalo.
Se lo sposti in un'altra zona noti lo stesso comportamento?
Ciao,