Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumore frigorifero RT53H6630EF

(Argomento creato il giorno: 11-04-2020 02:51 PM)
430 Visualizzazioni
lucio0391
First Poster
Opzioni

Salve a tutta la community sono un nuovo membro appena iscritto.

Vi espongo il mio problema.

Possiedo un frigorifero RT53H6630EF dal 2014 e non ho mai avuto nessun problema, ma negli ultimi giorni il frigorifero sta incominciando ad emettere uno strano rumore.

Per ora l'ho emetto solo di notte e ho effettuato una registrazione di questo rumore.

Il frigorifero per ora non mi da nessun problema, ma non vorrei che non considerando questo rumore sfoci in un problema grande.

Qualcuno può aiutarmi a capire quale sia la causa?

Vi ringrazio in anticipo.

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao lucio0391, Benvenuto sulla Community Samsung,

ci dispiace indicarti che il video allegato, purtroppo, non risulta visionabile.

In linea generale possiamo suggerirti di verificare alcune condizioni che possono incidere sulla rumorosità del frigorifero, le quali sono indicate anche sul manuale d'uso a pag. 61:

Capture.JPG

Se risulta essere tutto nella norma, si rivela opportuno segnalare la questione al nostro supporto tecnico: facci sapere, potremo così fornirti le indicazioni necessarie.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Salvo19861
First Poster
Opzioni

Salve,ho contattato il numero verde ma nonostante sia stato prenotato l'intervento da oltre un mese nessuno è venuto.Il frigo l'ho trovato nella casa era completamente da installare.Da Settembre a marzo ha lavorato egregiamente dopo,seppur le funzionalità siano buone, ogni tot d tempo (circa una volta a settimana) si sente che per una ventina di minuti comincia a fare un rumore costante non fortissimo ma di certo fastidioso.Noto che è un problema riscontrato da molte persone.Che fare?io nn ho la garanzia perchè il vecchio proprietario l'ha persa ma il call center mi ha detto che è in garanzia

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Salvo19861, Benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace per quanto hai comunicato: potresti indicarmi il codice seriale (S/N) del tuo frigorifero mediante messaggio privato, cliccando QUI? A seconda del modello di frigorifero, puoi trovarlo sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero o nella parte sinistra del vano destro del frigorifero.

In questo modo posso verificare i contatti avvenuti con il nostro supporto tecnico.

Facci sapere,

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert