in data 17-03-2024 06:43 PM
Salve, ho comprato un frigorifero Samsung modello RT46K6645SL circa 4 anni fa, e fino al mese scorso tutto bene, da un mese a questa parte sono iniziati i problemi: freezer che non congela segna circa 5-6 gradi, vano frigo segna 8 gradi.
Decido di chiamare assistenza e con fare gentile mi dicono che non si può fare nulla, può essere un problema elettronico, mancanza di gas, sensore temperatura... non conviene la riparazione (acquistato a circa 800 euro)
Oltretutto mi dice che se dovessi decidere per il refill del gas non mi avrebbe dato nessuna garanzia costo circa 240 euro.
Premetto che ho acquistato molti prodotti Samsung: tablet, celluare, lavatrice etc.
Marchio di cui mi fidavo. Trovo pazzesco che si debba buttare un frigo dopo 4 anni!!
in data 17-03-2024 07:35 PM
in data 18-03-2024 09:52 AM
Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella community Samsung @max7890. 🤝
Sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli.
A tal proposito, il prodotto è stato periziato? Il nostro tecnico, ha emesso un preventivo finale?
Mi fai sapere tramite messaggio privato? Mi occorre il tuo indirizzo e-mail e contatto telefonico:
kekko1987, mi spiace per la tua esperienza, ti sei rivolto presso un nostro centro Samsung?
Fatemi sapere!
Resto a disposizione,
Buona giornata.
in data 10-05-2024 12:18 PM
Salve, anche io ho lo stesso problema.. attendo il tecnico per sapere cosa mi dice
in data 10-05-2024 01:04 PM
in data 10-05-2024 05:50 PM
Ciao @Padirs,
benvenuto in Community!
Puoi tenerci aggiornati sulla situazione?
Sarà nostra cura fornirti tutto il supporto possibile.
Ciao!
in data 15-05-2024 05:52 PM
Il tecnico mi ha detto che c’e’ una perdita di gas dal circuito , che e’ integrato nello chassis, percio’ non riparabile.
in data 16-05-2024 04:29 PM
Ciao @Padirs,
vorrei verificare meglio la situazione.
Ti ho dunque inviato un messaggio privato per degli approfondimenti.
Ciao!
in data 16-05-2024 05:06 PM
in data 17-05-2024 04:44 PM
Ciao max7890,
mi spiace molto per le tue considerazioni.
Da parte nostra, ci impegniamo al massimo per far si che tutti i nostri prodotti soddisfino le esigenze dei clienti per più tempo possibile e siamo pronti a intervenire in caso di necessità.
Verificando il tuo storico, ho visto che ci avevi segnalato un inconveniente sul tuo frigorifero alcuni mesi fa. Avevi provveduto a comunicare i tuoi dati alla collega Jessica al fine di valutare come procedere?
Se hai bisogno di ulteriore supporto, considerami a disposizione.
Ciao!