Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RS68N8241S9FE GHIACCIA GLI ALIMENTI NEL VANO FRIGORIFERO

(Argomento creato il giorno: 11-10-2020 01:17 PM)
336 Visualizzazioni
Zorbak
First Poster
Opzioni

Buongiorno in data 20/04/2020 ho acquistato un frigo modello RS68N8241S9FE. Tutto ad un tratto ha cominciato ha ghiacciare ciclicamente gli alimenti nel vano frigo. Contattata l'assistenza di zona, gli stessi hanno nel primo intervento cambiato il sensore e tolto una quantità di ghiaccio eccessiva dalla serpentina. Nonostante l'intervento il frigo ha riportato la stessa anomalia, intervenuti nuovamente hanno ancora una volta dovuto togliere l'eccesso di ghiaccio ed hanno optato nel cambiare la scheda. Purtroppo senza nessun beneficio poiché il problema degli alimenti ghiacciati persiste ancora. Ho sentito ancora l'assistenza e mi hanno detto che mi contatteranno per un altro appuntamento. Posso chiedere ai tecnici dell'assistenza una perizia per un eventuale sostituzione ? Ho vi è un ufficio apposito al quale rivolgersi?

Sono stanco e sinceramente irritato dal dover buttare ogni volta gli alimenti che sono stati congelati.

Grazie 

0 Likes
2 Risposte
Kris599
Journeyman
Opzioni
Io ho tutti gli elettrodomestici Samsung in casa e tutte le volte che ho un problema ci sono sempre discussioni per cose irrilevanti.
0 Likes
Zorbak
First Poster
Opzioni
che brutta notizia che mi dai. proverò a sentire quelli dell'assistenza che vengono da me, sono molto professionali e preparati. spero in un atto di clemenza 🤣🤣
0 Likes