Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero RT38K5535EF

(Argomento creato il giorno: 10-10-2020 08:21 PM)
426 Visualizzazioni
Luciano52
First Poster
Opzioni

Buonasera, mi chiamo Luciano, ed  è la prima volta che chiedo aiuto alla comunità per un problema, ovviamente al frigo in oggetto che da circa una decina di giorni  non funziona correttamente. il problema è iniziato da quando è mancata la corrente, al riaccendersi e aprendo il frigo il giorno dopo mi sono accorto che il freezer funzionava, mentre il frigo, invece, non era freddo come al solito. Infatti inserendo dei termometri, il freezer mi segnava -25° (impostato -19) e il frigo +10° (impostato +3). Ho provato a staccare la spina per circa 30 minuti, il giorno dopo la situazione non era cambiata. Ho fatto intervenire  un tecnico inviatomi dall'operatore telefonico Samsung, il quale mi ha fatto spegnere il frigo per 36 ore, risultato uguale a prima. Visto che ho provato a richiamarlo ma senza risposta, ho impostato il frigo diversamente: ho azionato il freezer convert, dopo circa 6 ore la temperatura rilevata freezer -17 e frigo  + 7 gradi, impostazione accesa in modalità frigo +3.

Ho fatto altre prove ma le temperature  non sono state corrispondenti alle impostazioni date.

Chiedo se qualcuno fosse a conoscenza di una procedura per fare un ripristino di fabbrica alla scheda elettronica o qualche altro suggerimento.

Ringrazio tutti. Luciano

0 Likes
2 Risposte
Naomi18
Voyager
Opzioni
ti consiglio di richiamare di nuovo l'assistenza e spiegare la situazione ti rimandano il tecnico
0 Likes
Luciano52
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, seguirò il tuo consiglio, sperando che mi mandino un tecnico più valido.

0 Likes