in data 20-08-2024 01:12 AM
Buongiorno ,
mentre scaldavo del cibo con il micronde modello MC35R8088LC/ET 03 in garanzia a 900 w si rompeva il piatto rotante.
Ho contattato via whatsapp la Samsung, che mi riferiva che ci voleva una perizia da parte di un tecnico Samsung e mi forniva telefono e indirizzo del centro di riferimento della mia zona.Ho telefonato al centro di riferimento che mi ha chiesto di aprire una chiamata al numero verde della Samsung.
Parlo con il numero verde mi dicono che il piatto non e' in garanzia, comunque manderanno i dati del mio contatto al centro di riferimento della mia zona che dopo qualche ora mi avrebbe richiamato.Dopo aver atteso quasi 5 ore senza chiamata, ho inviato una mail con foto del piatto al centro di riferimento.
Il centro di riferimento mi ha risposto via mail che il piatto rientra in garanzia solo il primo mese.
E' cosi ?
Nella community ad altri e' stato sostituito il piatto.
Allego foto piatto .
Grazie per l'attenzione
PS L'indirizzo del centro assistenza che Samsung mi ha fornito non e' corretto
in data 20-08-2024 12:01 PM
Ciao BobPar, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto accaduto.
Vorrei eseguire una verifica su quanto intercorso in fase di assistenza.
Mediante l'indirizzo email presente nel tuo profilo Community, non sono riuscita a risalire ad alcun contatto al nostro Servizio Clienti.
Per questo motivo, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente, il codice seriale del prodotto in tuo possesso:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a". In questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 08-09-2024 10:12 PM
Buongiorno ho appena acquistato il mio forno a microonde Samsung alla prima cottura il piatto si è rotto in due
gradirei gentilmente ricevere assistenza
in data 10-09-2024 12:47 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Sara162. 🤝
Sono davvero spiacente di fare la tua conoscenza in tali circostanze.
Dove hai acquistato il prodotto?
A tal proposito, potresti indicarmi il codice modello del prodotto in tuo possesso?
Puoi reperire il dettaglio in questo modo:
Inoltre, occorrerà rivolgersi presso un nostro centro di assistenza. Potresti indicarmi qual è il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro nei pressi del tuo domicilio ed, eventualmente, avviare una richiesta di assistenza.
Attendo tue, resto a disposizione.
Buona giornata