in data 19-08-2024 05:03 PM
Buon pomeriggio,
Il mio robot non riesce più a caricarsi. Dopo l'ultimo utilizzo, la batteria si è esaurita completamente, e ora, quando lo posiziono sulla base di ricarica, il LED lampeggia per un secondo e poi si spegne. Sembra che non stia caricando affatto. Ho già provato a scollegare la base dalla presa di corrente e a spegnere il robot con il pulsante di accensione, ma il problema persiste.
Cosa posso fare per risolvere la situazione?
in data 20-08-2024 09:24 AM
Ciao Fra_Avant,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Hai provato a verificare che l'apparecchio sia completamente a contatto con il terminale di ricarica?
A tal proposito, hai provato a verificare l'eventuale presenza di corpi estranei in corrispondenza dei connettori di ricarica? Potresti provare ad effettuare una pulizia del terminate di ricarica, utilizzando un panno morbido?
Laddove l'inconveniente dovesse continuare a persistere anche in seguito a questa operazione, mi preme informarti che sarà necessario far periziare il prodotto presso un centro autorizzato Samsung.
A tal proposito, ti invito a indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 24-08-2024 10:10 AM
in data 24-08-2024 10:14 AM
in data 24-08-2024 10:18 AM
in data 24-08-2024 10:23 AM