Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lavatrice ww90cgc04dahet luminosità display BASSISSIMA

(Argomento creato il giorno: 19-08-2024 12:20 PM)
932 Visualizzazioni
pepito69
First Poster
Opzioni

Salve, ho acquistato circa 1 mese fà una Lavatrice Crystal Clean WW90CGC04DTEET per mia madre.

Tornando dai miei x le ferie scopro che il display della lavatrice (parlo della patre dx in pratica dove indicherebbe la scelta dei gradi e i giri della centrifuga) e' praticamente IMPOSSIBILE DA VEDERE E QUINDI LEGGERE DI GIORNO causa la bassissima luminosita'.

Ora mi pare quantomeno "STRANO" che Samsung abbia fatto una lavatrice dove, nel display, non si riescono a vedere i numeri per scegliere sia i gradi che i giri centrifuga e che per poterli vedere bisogna attendere la notte !!!

Io avevo dapprima dato la "colpa" a mia madre ma, VI POSSO ASSICURARE vedendo di persona il display di giorno la parte dx (temperatura e giri centrifuga) E' INVISIBILE !!

SPERO CHE CI SIA UNA SOLUZIONE ALTRIMENTI RICHIEDERO' UN RESO PER NON FUNZIONAMENTO AD AMAZON.

grazie fin d'ora per eventuali soluzioni.

NB:allego foto display con parte dx praticamente invisibile.

pepito69

Immagine WhatsApp 2024-08-19 ore 12.19.23_0e27b124.jpg

0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pepito69, ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Il prodotto ha presentato il fenomeno fin dal primo utilizzo?

Ha subito urti durante la fase di installazione?

Dalla foto allegata, noto che i numeri sono visibile solamente in maniera parziale.

In questo caso, devo informarti che sarà necessario far periziare la macchina da un tecnico specializzato.

Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pepito69
First Poster
Opzioni

Ciao Virginia,

Ti invio una nuova foto perche' l'altra non e' venuta bene in quanto forse il tel cou cui l'ho scattata non era dei migliori...

Come puoi vedere i numeri "grandi" si vedono bene, ma quelli "piccoli" alla loro destra si vedono pochissimo (tipo i gradi e la velocita' della centrifuga)...

In pieno giorno addirittura scompaiono mentre di notte si riescono a percepire ...

Spero di essermi spiegato meglio.

Grazie

pepito69

Immagine WhatsApp 2024-08-19 ore 17.06.49_387a6ce9.jpg

0 Likes
pepito69
First Poster
Opzioni

ECCO LA FOTO GIUSTA....

ScreenHunter 803.png

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao pepito69,

potresti indicarmi il luogo dove è stata installata la lavatrice?

Si trova all'esterno? Ad esempio su un balcone?

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
pepito69
First Poster
Opzioni

Salve Virginia,

NO, la lavatrice e' installata nel "locale lavanderia" accanto ad un'asciugatrice Samsung anche essa e che non ha mai avuto nessun tipo di problema, sono all' interno di casa (quindi non sottoposte a caldo o freddo eccessivi).

Cmq, ti informo, di aver richiesto l'intervento di assistenza a domicilio, in garanzia (la lavatrice e' nuovissima, consegnata il 25-07-2024 e installata 10 gg fa').

I tecnici intervenuti hanno risconmtato un difetto di fabbrica e ordinato una scheda del display, appena arrivera' il componente, provvederanno a chiamarmi per concordare il montaggio e il relativo collaudo finale spero, positivo.

Per intanto, ho collegato in wi-fi con l'app smartThings la lavatrice e cosi' bypasso il display che non si vede.... e cosi' funziona alla grande....

Ti postero' la risoluzione del guasto, spero....

pepito69

ps:allego ricevuta intervento assistenza.

Immagine WhatsApp 2024-08-21 ore 18.51.33_d42596ab.jpg

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pepito69,

ti ringraziamo per il riscontro.

Effettivamente, dalla foto precedentemente allegata, l'impostazione dei giri di centrifuga scelta risulta essere poco evidente, dunque hai agito bene nel sottoporre la questione ai tecnici.

Tieni conto che la collega Virginia ti aveva chiesto lumi su dove fosse installata la lavatrice perchè non è insolito che un display come quello possa essere "poco visibile" in casi particolari come la luce solare diretta e molto forte.

Tienici pure aggiornati sugli sviluppi! 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes