Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRIGO SAMSUNG RF50K5920S8

(Argomento creato il giorno: 09-01-2021 01:24 PM)
206 Visualizzazioni
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

da qualche giorno, ho notato che il led (lucchetto che indica tastiera bloccata) sul display si vede malapena al buio quanto invece prima era ben visibile, non penso che si possa regolare la luminosità, anche perché le temperature sono ben visibile. Vi chiedo cosa bisogna fare visto che il frigo è stato acquistato il 28/06/2019 ?

in attesa di risposte ringrazio.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao ANTONIOEXP, 

parli del lucchetto del pannello di controllo?

Sabrina_B_0-1610468488923.png

Potrebbe essere un'anomalia nell'alimentazione del display oppure potrebbe essere stato danneggiato da detergenti aggressivi.

Ti consiglierei di contattare telefonicamente il nostro supporto tecnico per una verifica. Qui troverai i riferimenti --> https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni

Buon di Sabrina ho contattato il CAT Samsung, subito si sono attivati nel giro di pochi giorni hanno mandato un tecnico di zona il quale ha sostituito il pannello di controllo (come in fig.) tutto ok ti ringrazio per l'interessamento.

0 Likes
i_andrea
Navigator
Opzioni

sarebbe interessante sapere se la sostituzione e' stata fatta in garanzia.......tnks

0 Likes
ANTONIOEXP
Journeyman
Opzioni
scusate se non l'ho detto, la riparazione/sostituzione è stata fatta in garanzia in quanto il frigo è tuttora coperto da garanzia.
0 Likes