Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno problema
con forno Dual Cook Flex NV75N5641 BS
durante la cottura si toglie tensione si spegne e si riaccende cancellando il... Visualizza Post
Buongiorno,
Dovrei cambiare la guarnizione dell' oblò della lavatrice quickdrive, mi hanno detto che devo girarla, ma non ho chiesto in... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Microonde combinato HotBlast™ MC28M6035CK e sto avendo problemi con la cottura dal basso non cuoce utilizzando sia programmi... Visualizza Post
Salve, io possiedo una stampante multifunzione Samsung scx 5637fr. Il giorno 27 dicembre in casa c'è stato uno sbalzo di tensione. Il giorno 28... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato il frigorifero RF50K5920S8, compatibile con la Home Dongle Wifi. Tuttavia, la chiavetta pare introvabile.
Qualcuno... Visualizza Post
Buongiorno,
Potete cortesemente indicarmi quali sono le differenze tecniche di questi due modelli di frigoriferi:
Kitchen Fit RB36R8799SR e... Visualizza Post
Salve , anche a me è capitata la stessa cosa che è capitata a molte persone, e cioè la rottura della plastica dell'oblò
addwash della... Visualizza Post
Buongiorno,
sto cercando di attivare la promozione per ricevere (come largamente pubblicizzato) la batteria di scorta per la scopa elettrica JET... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di giorni sul display degli split inverter esce il codice C4 64 e non riscaldano più. È un codice che non risponde ad... Visualizza Post
Buonasera mi serve un consiglio, si è rotto il display del microonde in oggetto, praticamente i numeri si vedono a metà, secondo me saranno i... Visualizza Post
Buonasera, mi sono registrato a questo forum/community speranzoso che qualcuno mi sia di aiuto in quanto la mia lavatrice Samsung, da un po' di... Visualizza Post
Ciao a tutti e grazie a chi dedicherà 5 minuti del suo tempo per aiutarmi!!!sono alla ricerca di capire le caratteristiche tecniche del caricatore... Visualizza Post
Comunque sia, con le lavatrici Samsung ci sono un sacco di problemi , vedo i post ...dopo la mia esperienza con una lavatrice Samsung pagata 500... Visualizza Post
Salve, la mia lavatrice samsung, scaduta la garanzia da due mesi, si e bruciata la scheda madre, sostituita con un altra scheda mi da errore ddc... Visualizza Post
Salve buongiorno,sto avendo problemi con la mia lavatrice eco lavaggio 7kg
la imposto sul lavaggio rapido 15 minuti,gira per un po’ e poi si... Visualizza Post