Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
sto cercando di attivare la promozione per ricevere (come largamente pubblicizzato) la batteria di scorta per la scopa elettrica JET... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un paio di giorni sul display degli split inverter esce il codice C4 64 e non riscaldano più. È un codice che non risponde ad... Visualizza Post
Buonasera mi serve un consiglio, si è rotto il display del microonde in oggetto, praticamente i numeri si vedono a metà, secondo me saranno i... Visualizza Post
Buonasera, mi sono registrato a questo forum/community speranzoso che qualcuno mi sia di aiuto in quanto la mia lavatrice Samsung, da un po' di... Visualizza Post
Ciao a tutti e grazie a chi dedicherà 5 minuti del suo tempo per aiutarmi!!!sono alla ricerca di capire le caratteristiche tecniche del caricatore... Visualizza Post
Comunque sia, con le lavatrici Samsung ci sono un sacco di problemi , vedo i post ...dopo la mia esperienza con una lavatrice Samsung pagata 500... Visualizza Post
Salve, la mia lavatrice samsung, scaduta la garanzia da due mesi, si e bruciata la scheda madre, sostituita con un altra scheda mi da errore ddc... Visualizza Post
Salve buongiorno,sto avendo problemi con la mia lavatrice eco lavaggio 7kg
la imposto sul lavaggio rapido 15 minuti,gira per un po’ e poi si... Visualizza Post
Buongiorno,
Stamattina ho trovato il frigorifero con le luci -19 (freezer) e -3 (frigorifero) lampeggianti.
La temperatura dentro frigorifero... Visualizza Post
Salve, ho un forno dual cook modello NV75N5641RB . La porta superiore sembra leggermente rimanere aperta, rispetto a quella inferiore, ma se... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere la differenza tra i due modelli indicati nel titolo. Dal vostro sito trovo solo il primo modello ma su altri e-commerce è... Visualizza Post
Ho un forno nuovo dual cook NV75N5641BS e mi ha dato il messaggio di errore C-F0 , ho provato a spegnerlo per qualche minuto anche staccando spina... Visualizza Post
Salve, dopo una mancanza di corrente di circa 30 minuti, il frigorifero si e' acceso con la spia "power cool" lampeggiante, ho provato... Visualizza Post
Buona Sera, ho un frigorifero samsung RB37J5029SS. Praticamente ho premuto il tasto FRIDGE per portarlo da 3 a 2, appena l'ho fatto le luci... Visualizza Post
Ciao a tutti volevo fare una domanda è normale che la vaschetta del detersivo rimane 3 mm fuori dal suo alloggiamento è come se non entrasse del... Visualizza Post
Buongiorno!
Ho appena acquistato un forno Dual Cook (NV75N5641BS). Ho due domande/dubbi:
1) Esiste un modo per far sì che la luce del... Visualizza Post