Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Posseggo un frigorifero samsung mod rt52eatg
Tornato da 15 gg di assenza ho trovato il frigo spento causa black out, da allora... Visualizza Post
Salve a tutti, ho sostituito i cuscinetti del cesto, staccando solo l'indispensabile. Una volta rimontata parte a scaricare e sta ferma. Non... Visualizza Post
Ciao,ho un problema con il mio side by side. L'acqua che riempie la vaschetta cubetti ghiaccio non si interrompe più, continua ad uscire di... Visualizza Post
Ho una
lavatrice Samsung ww81j5446ew :52 dopo due anni alla fine della garanzia mi sono sentito preso in giro da questo prodotto in quanto la... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei sapere se le lavatrici Samsung sono dotate di dispositivo acquastop contro gli allagamenti. Se non lo fossero, c'è la... Visualizza Post
Buongiorno, mi è appena stato consegnato il frigorifero samsung RT50K6335SL ma il retro mi sembra strano in quanto nella parte bassa è aperto, il... Visualizza Post
Buongiorno ho un frigo Samsung side
by side. L’ho acquistato nel 2012. Nel 2016 ha iniziato a perdere acqua in prossimità del piedino destro... Visualizza Post
Salve, ho involontariamente disattivato suono tasti display del mio microonde hot blast MC32K7055CT ma nel manuale non viene specificato come... Visualizza Post
Salve a tutti sto impazzendo e voglio parlarvi del mio problema.....ho un condizionatore Samsung da circa 6 anni un bel 24000.... Avevo uno... Visualizza Post
Buonasera
ho un problema con la lavatrice Samsung ,errore 3E e si mette in pausa durante il lavaggio
a quanto ho capito tanti hanno questo... Visualizza Post
Buonasera a tutti,Erroneamente, nel verificare le rate disponibili per l'acquisto di una asciugatrice ,risulta inserito il mio ordine come in... Visualizza Post
Buonasera. E' possibile acquistare le griglie telescopiche per il forno indicato? Ancora: che differenza esiste tra i dual cook e i dual cook... Visualizza Post
Salve dopo un nuovo intervento da parte dell'assistenza tecnica durante il quale mi è stato sostituito questo famigerato tubicino/nebulizzatore... Visualizza Post
Salve a tutti, possiedo un forno BF1N4T013 e quando provo a riscaldare il forno con una temperatura superiore i 150 gradi mi da un errore acustico... Visualizza Post
Qualcuno ha idea di quanto consumino i vari programmi di lavaggio della lavatrice in oggetto, in termini di acqua e elettricità? Ho provato a... Visualizza Post
Consigliate la decalcificazione della lavatrice? Io non l' ho mai fatta ma faccio la pulizia del cestello quando me la richiede ma volvo andare... Visualizza Post
Salve ho un forno a vapore combinato e mi chiede di fare la decalcificazione ma non so che prodotti acquistare perché della Samsung non c'è... Visualizza Post