in data 07-01-2021 09:01 PM - data ultima modifica 08-01-2021 09:08 AM autore Sabrina_M
Salve a tutti sto impazzendo e voglio parlarvi del mio problema.....ho un condizionatore Samsung da circa 6 anni un bel 24000.... Avevo uno smartphone Asus Zenfone 3 max con l'app smart air conditioner tutto perfettamente funzionante ........sono passato a uno xiaomi redmi note 9 pro.....e mentre con il mio account Google attivavo il nuovo smartphone venivano di conseguenza trasferiti tutti i dati del vecchio Asus...( foto video app rubrica...e tutto il resto) mi rendo conto che l'app Samsung smart air e l'unica cosa che non è stata trasferita sul nuovo smartphone....vado su play storie quindi e la scarico.......e non trova il nuovo dispositivo......non riesco ad associarlo......cliccando timer x 4 secondi sul telecomando appare ap ma lo smartphone non trova niente......cliccando di nuovo timer e dopo la scritta ap clicco setting e va in wps....provo ad associare lo smartphone come da guida ma niente....provo a disinstallare l'app sul vecchio smartphone e riprovando con quello nuovo ma niente.......ultima strada provata vado su Samsung smart appliance elimino il dispositivo e lo riaggiungo......mi dice di accenderlo e lo faccio.......subito dopo stacco il l'alimentazione x 10 secondi e rimando la corrente.....il clima riparte......provo a riassociarlo allo smartphone ma niente..........a farmi ***** del tutto e il fatto che reinstallo l' app sul vecchio Asus e tutto riparte magicamente.....non ho capito che succede. ...grazie a chi potrà aiutarmi.
in data 08-01-2021 01:24 PM
Ciao Luigiianne, benvenuto in Community 🙂
È possibile che il problema riguardi la versione dell'app disponibile per il tuo nuovo smartphone, o che sia necessario intervenire sulle impostazioni di quest'ultimo.
Ti suggerisco di contattare il servizio di assistenza dedicato Supporto prodotti - Aria Condizionata in modo da poter svolgere insieme a te la procedura di associazione e verificare eventuali difformità, trovi tutti i riferimenti nella pagina sottostante:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!