Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione utente

(Argomento creato il giorno: 22-07-2014 09:34 AM)
321 Visualizzazioni
liviofa1
First Poster
Opzioni

Mi sono registrato a questa comunità e in contemporanea ho registrato il prodotto Samsung che avevo acquistato.  Un Blu-Ray BD-D8200 : registrazione fatta nel settembre 2012.

Il servizio "cyberservicecenter@samsung.com" mi ha confermato la registrazione vie e-mail.

Se ora cerco di fare il login al sito Samsung dice che la mail e password utilizzate allora non vanno bene.

Ho in risposta ID o password errati.  Per fortuna è ancora valida la registrazione alla Community..........

Se chiedo di trovare Email o password con il mio Nome Cognome e data nascita mi viene detto "Le informazioni non corrispondono"

Ma allora la mia registrazione del prodotto, fatta con nome, cognome e indirizzo non c'è più ? 

0 Likes
3 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Livio, se provi a fare "Password Dimenticata?" e metti la tua mail che avevi utilizzato per la registrazione, ti da qualche errore? Ti arriva la mail di recupero password?
0 Likes
liviofa1
First Poster
Opzioni

Grazie per la pronta risposta, amico Paolo. .... 🙂 .....

io non riesco a farmi riconoscere, se introduco la mia mail, quella utilizzata per registrare il prodotto Samsung e faccio il procedimento da te suggerito :

Trova email / password

e più precisamente

Trova password

metto la mia mail : liviofa@yahoo.it

e per tutta risposta ho :

Le informazioni non corrispondono

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, credo che tu debba rifare la registrazione...
Quello che ti consiglio è di ricreare un nuovo account utilizzando la stessa mail!
Prova e fammi sapere Smiley Felice
0 Likes